Quanto costano gli accessori per la scuola di Chiara Ferragni? La celebre influencer ha firmato un’intera linea per il Back to school.
Ormai il suo nome è sempre più spesso al centro dell’attenzione, e Chiara Ferragni lo sa molto bene. Negli ultimi anni la celebre imprenditrice digitale è diventata una star a tutti gli effetti, complice la sua azienda di moda che si è esteta a tutti i settori. Dai vestiti ai gioielli, passando anche per le gomme da masticare, ormai sta spopolando in tutta Italia anche la sua linea per la scuola. Ma quanto costano i pezzi della sua collezione?
Avere almeno un capo o un accessorio firmato da Chiara Ferragni è ormai diventato uno status symbol. E la moda si è estesa anche al mondo della scuola! La nota imprenditrice, infatti, ha creato la sua linea per il rientro in classe, fatta di astucci, quaderni, diari e così via. Gettonatissimi tra i più giovani, quanto costano i suoi pezzi?
Chiara Ferragni, quanto costa la sua collezione per la scuola?
Come si legge sul sito ufficiale, infatti, i prezzi per un astuccio si aggirano intorno ai 29,90 euro. Lo stesso prezzo è applicato al diario firmato Chiara Ferragni, ricoperto di strass argento e con l’inconfondibile logo sul davanti. Ma l’influencer non si è limitata ad astuccio e diario, pensando un’intera linea scuola che può essere utilizzata anche in ufficio.
Tutti gli articoli della linea di Chiara Ferragni per il Back to school sono disponibili online, sul sito ufficiale. Qui è possibile trovare tutti gli accessori per il ritorno a scuola, rigorosamente griffati con l’inconfondibile occhio stilizzato, simbolo del brand di Chiara Ferragni. Sebbene i pezzi siano super richiesti, i prezzi per un astuccio o per un diario non sono proprio bassi.
Sul sito, infatti, non mancano anche accessori come una spillatrice da tavolo (anche questa ricoperta di strass color argento), che costa 29,90 euro. I prezzi si abbassano per penne, righelli, e matite, che costano rispettivamente 14,90 euro, 9,90 euro e 8,90 euro. Completano la collezione anche temperamatite, una calcolatrice, foglietti adesivi e quaderni colorati.
Chiara Ferragni è ormai un’icona a livello italiano e non solo, e sono sempre di più le fan che si avvicinano a lei e che la apprezzano. Anzi, se prima le utenti del suo blog (The Blonde Salad, il sito che l’ha resa famosissima) erano ragazze adulte, oggi il pubblico della Ferragni è sempre più giovane. E il merito è anche delle linee si prodotti che l’imprenditrice digitale pensa proprio per le sue seguaci più giovani.