Giulia De Lellis ha dovuto dire addio al suo cane, ma il post con le parole di dolore è stato bersagliato dagli attacchi.
Giulia De Lellis ha subito un lutto quest’estate, è morto il suo adorato Tommy. L’influencer aveva annunciato che stesse poco bene, poi è arrivata la triste notizia. Il post in cui esprime tutto il suo dolore, però, è stato riempito di attacchi.
In tantissimi hanno scritto parole molto dure nei confronti dell’influencer, tutti l’hanno attaccata per la stessa ragione, criticandola per aver lasciato il cane da solo in clinica.
Giulia De Lellis ha detto addio al suo cane Tommy con un dolce post sui social in cui ha condiviso alcune immagini del suo amato cagnolino. Poi ha scritto parole molto tenere in suo ricordo, ma le sono comunque piombati addosso una serie di attacchi.
L’influencer aveva raccontato che il cane stava poco bene ed era ricoverato in clinica dove ha dovuto subire un intervento. Purtroppo le sue condizioni non sono migliorate e Tommy e morto. Molti haters si sono catapultati nei commenti, accusandola di non essere stata vicina all’animale quando stava male.
“(…) Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato… (…)“, questa una parte del doloroso post. Ma nonostante la sofferenza dell’influencer sono arrivati comunque gli attacchi.
“Ma hai un coraggio esagerato. Avrà patito anche la solitudine e la tua mancanza…saresti dovuta essere la sua mamma (…)“, “Povero Tommy….meglio le feste ad Ibizia vero? Vergogna! Il karma vede e provvede……“, “È inutile che scrivi queste cose. Tu sei andata in vacanza e hai lasciato il tuo cane da solo (…)“, questi e tanti altri i commenti contro Giulia De Lellis.
Gli attacchi sono bene o male gli stessi e riguardano il fatto che la De Lellis sarebbe stata in vacanza mentre il suo cucciolo stava male. Alcuni commenti sono anche molto pesanti, per fortuna non sono mancati fan dell’influencer che le hanno voluto fare le condoglianze per la sua perdita, esprimendole tutta la loro vicinanza.
La De Lellis era molto legata a Tommy, il cane che le aveva regalato Andrea Damante quando stavano assieme. La sua scomparsa è per lei un forte dolore e l’ha voluto condividere ricordando anche quanto l’ha resa felice. “(…) Mi porti via anche un pezzo di cuore“, si conclude così l’addio di Giulia al suo dolce cagnolino.