Giulia+Bevilacqua%2C+et%C3%A0%2C+titolo+di+studio%2C+marito%2C+figli%3A+tutto+sulla+protagonista+della+serie+di+successo+%26%238216%3BIl+metodo+Fenoglio%26%238217%3B
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/giulia-bevilacqua-eta-titolo-di-studio-marito-figli-tutto-sulla-protagonista-della-serie-di-successo-il-metodo-fenoglio.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Giulia Bevilacqua, età, titolo di studio, marito, figli: tutto sulla protagonista della serie di successo ‘Il metodo Fenoglio’

Giulia Bevilacqua è una famosissima attrice, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità in più su di lei.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, e il merito va soprattutto al suo talento e alla sua personalità, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Numerosi sono infatti stati i progetti a cui ha preso parte e che hanno contribuito ad arricchire ancora di più la sua carriera.

Giulia Bevilacqua: tutto sulla sua carriera – roma.cityrumors.it

Di recente, è diventata uno dei volti della nuova serie di successo Il metodo Fenoglio, che vede anche la partecipazione di Alessio Boni. Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto l’attrice prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Giulia Bevilacqua, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lei

Nata a Roma nel 1979, l’attrice si è approcciata per la prima volta al mondo della recitazione quando era molto piccola. In lei c’è infatti sempre stata quella fiammella per l’arte, che è poi esplosa nel periodo della gioventù. Dopo aver terminato gli studi classici al liceo Dante Alighieri, inizia a frequentare un corso di recitazione presso il Teatro Training Studio. Studia in seguito alla Scuola Nazionale di Cinema, dove si diploma iniziando a lavorare inizialmente come hostess di congressi e babysitter.

Dagli studi agli esordi nel mondo dello spettacolo, passando per il successo e il grande amore: la vita dell’attrice (Instagram @giuliabevi) – lintellettualedissidente.it

Il suo nome inizia a circolare tra le varie produzioni audiovisive negli anni 2000, quando prende parte a vari cortometraggi e videoclip musicali. Il vero e proprio debutto avviene però nel 2003, quando partecipa alla fiction Rai Un medico in famiglia 3, a cui si susseguono molti altri progetti come la miniserie Don Bosco e Don Matteo 4. L’attrice entra in seguito nel cast della fortunata serie tv Distretto di Polizia, dove interpreta l’agente Anna Gori.

Nel 2006 arriva invece sul grande schermo con numerosi film come Cardiofitness e L’ora di punta. Si alternano così molte altre esperienze televisive come lo Sketch Show di Ale e Franz, il film tv Il Delitto di via Poma e la serie Come un delfino con Raoul Bova. Nel 2022, partecipa invece alla fiction Più forti del destino insieme a Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods e, più recentemente, è tra i volti della fiction Il metodo Fenoglio.

Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stata legata sentimentalmente a Simone Corrente, conosciuto proprio sul set di Distretto di Polizia. Dopo sei anni, avviene però la rottura e, qualche tempo dopo, l’attrice incontra il giornalista Nicola Capodanno di cui si innamora perdutamente. I due pronunciano il fatidico sì nel 2017 e, dalla loro storia, nascono i due figli Vittoria ed Edoardo.