Giovanna Civitillo, spunta la foto da giovanissima: bellezza straordinaria

Una foto di Giovanna Civitillo di quando era più giovane ha mandato in tilt il web. La showgirl è di una bellezza unica e il suo sorriso è, come sempre, smagliante.

Oggi è diventata una showgirl di successo, molto nota ai telespettatori di gran parte d’Italia, ma in passato è stata anche una ballerina professionista di altissimo livello. Proprio quest’attività le ha permesso di conoscere il suo attuale marito, il conduttore della Rai e del Festival della musica italiana di Sanremo Amadeus. Di fatto, hanno approfondito la loro relazione durante il periodo in cui erano stati ingaggiati per la trasmissione L’Eredità.

La foto da giovane di Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, spunta la foto da giovanissima: una bellezza incantevole – Roma.cityrumors.it

In effetti, Giovanna Civitillo svolgeva proprio il ruolo di una delle soubrette del programma e i due sono rimasti incantati dal loro modo di fare di fronte alle telecamere. In quel periodo la ballerina era di una bellezza disarmante e vi è anche una foto a testimoniarlo. In particolare, è stata condivisa sul profilo di Instagram @giovanna_e_amadeus un’istantanea che la immortala sorridente in età più giovane e gli utenti hanno immediatamente mostrato tutto il loro gradimento.

Quanto tempo è trascorso da quando ho scattato questa foto”, scrive nella didascalia la showgirl. “Avevo un sogno, quello di diventare ballerina, è sono riuscita a realizzarlo”, ha poi proseguito nella descrizione del momento. Nel finale della descrizione, poi, ha affermato di aver vissuto tante soddisfazioni con l’approdo in TV, ma che poi la vita le ha posto di fronte altre priorità.

Giovanna Civitillo, un salto indietro nel tempo: lo scatto conquista i follower

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense il 9 settembre del 1977 e ha iniziato a studiare danza classica a San Gennaro Vesuviano (Napoli). A darle le prime lezioni nel mondo del ballo sono stati gli insegnanti dell’Accademia Arte e Spettacolo, “Spazio Danza”, la quale è diretta da Rosa Varriale e Francesco Imperatore. Era il 1986 quando intraprese questa esperienza artistica e appena 10 anni dopo approdò in Rai, più precisamente nella trasmissione Unomattina.

Giovanna Civitillo da molto giovane
Com’era ieri la nota showgirl (Instagram @giovanna_e_amadeus) – Roma.cityrumors.it

Di lì in poi, infine, è riuscita a svolgere la sua attività in diversi programmi televisivi, sia in Rai, che in Mediaset. Di fronte alle telecamere era in grado di destreggiarsi al meglio, grazie alle sue doti artistiche e alla sua bellezza, la quale aiutava molto ad apparire sempre in forma agli occhi del pubblico.

Oggi, è ospite fisso nel programma Felicissima sera, varietà televisivo in prima serata su Canale 5 dal 16 aprile del 2021. Di certo, avrà il suo bel daffare in questo periodo, dato che il marito è in procinto di condurre ancora una volta un’edizione del Festival di Sanremo. Sicuramente, come al loro solito, sapranno affrontare questo momento molto impegnativo nel migliore dei modi, data la loro alta professionalità e l’esperienza accumulata in tantissimi anni di televisione.

Impostazioni privacy