Giovanna Civitillo e quella ‘bugia’ ai provini, c’è un dettaglio sul quale ha sempre mentito

Spunta un video inedito d’una giovanissima Giovanna Civitillo ai primi provini: la piccola bugia che ha raccontato per parteciparvi.

Showgirl affermata, oggi Giovanna Civitillo è una stella dello star system italiano. Attualmente ospite fissa all’interno del cooking show di Antonella Clerici, dona briosità e allegria ai telespettatori, durante le sessioni di cucina con la supervisione dello Chef Persegani. Carriera di successi, impossibile rinunciare alla televisione essendo stata quest’ultima palcoscenico galeotto che le ha permesso così di incontrare suo marito Amadeus, all’epoca conduttore de L’Eredità. Accanto al suo amato, diverse le trasmissioni da lei stessa co-condotte come Affari Tuoi-Formato Famiglia oppure il Prima Festival – antecedente la kermesse canora.

Giovanna Civitillo video esordi bugia provini
Un dettaglio che non è passato inosservato: ecco Giovanna Civitillo agli esordi (Instagram @giovanna_civitillo) Roma.cityrumors.it

Nonostante la fama e popolarità conquistati, tuttora non dimentica quella piccola ‘bugia’ raccontata ai provini, nei primi anni dei suoi esordi – proprio per assicurarsi la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo, realizzando un sogno, a quel tempo ancora miraggio. Oggi è pronta a condividerla con il pubblico attraverso un video che la ritrae giovanissima.

Giovanna Civitillo, quel segreto mai confessato: la ‘bugia’ ai primi provini

Astro nascente della danza, la bellissima ha cominciato muovendo i primi passi come ballerina nei programmi tv. Da quel momento non si è più fermata assumendo differenti ruoli: da conduttrice a opinionista fino a divenire concorrente – si rammenti il contenuto d’intrattenimento Stasera Tutto è Possibile, il cui padrone di casa si è rivelato essere proprio il marito, durante quelle edizioni. Ma complicato archiviare il passato, soprattutto se nasconde un terribile segreto.

Giovanna Civitillo video esordi bugia provini
La showgirl partenopea, qui giovanissima (Instagram @prima_volta_di) – Roma.cityrumors.it

Nulla di grave – rassicurando, dunque, i fan – ma si proceda con ordine. Trattasi di un video in cui mostra un medley dei provini di Giovanna – molto giovane, per una fascia d’età compresa tra i 22-24 anni – completamente diversa da come il pubblico è abituato oggi a vederla, addirittura sfoggiando capelli cortissimi. I casting rappresentano sovente ‘un terno al lotto’ – come si suole dire – poiché potrebbero avere esito positivo oppure il contrario, nonostante l’impegno e la determinazione.

Una professione dalle mille variabili e a volte precaria – in quei momenti la protagonista pronuncia le seguenti parole “quando mi prendono per le audizioni, lavoro” – perciò diventa perfino necessario alterare la realtà per sopravvivere. Sottoposta all’attenzione della commissione esaminatrice, a volte afferma di essere alta 1.75, in altre occasioni 1.76 senza tacchi o ancora 1.74. Magari requisiti minimi per superare la selezione, in ogni caso non si conoscono, naturalmente, i verdetti che ha ricevuto ma sicuramente adesso è tra i personaggi più amati dal pubblico.

Impostazioni privacy