Giorgia Meloni, vacanze extra lusso in Puglia: quanto costa la masseria affittata per il suo ferragosto

Per la premier del centrodestra è giunto il momento di dedicarsi un periodo di relax: dove ha deciso di soggiornare in questa settimana di ferragosto?

Dopo un’intensa sessione a Palazzo Chigi per definire il futuro del salario minimo, Giorgia Meloni ha preso il volo da Roma a Brindisi, trovandosi così in una villa lussuosissima dove concedersi attimi di riposo. Insieme a lei anche Andrea Giambruno, la figlia Ginevra, la sorella Arianna e il cognato-ministro Francesco Lollobrigida.

Quanto costa la massaria di giorgia Meloni
Quanto costa la massaria di Giorgia Meloni a ferragosto (fonte IG @giorgiameloni – prenotato.rete) – roma.cityrumors.it

Il Corriere della Sera racconta di giornate all’insegna del burraco, bagni nella piscina e attimi dedicati interamente alla lettura. Insomma, la premier sta passando insieme alla famiglia veri momenti all’insegna del relax, lontana così dai ritmi frenetici di tutto l’anno. La bellezza di questo posto, nonché il costo, è sicuramente qualcosa di davvero incredibile.

La masseria in Puglia di Giorgia Meloni, quanto costa affittarla

In questa settimana di ferragosto, la premier Meloni è stata avvistata in Masseria Beneficio, una villa suggestiva vicino a Masseria Carbone, in Puglia. Lo stile è molto classico e rurale, caratteristico del luogo. Seppur si tratti di un luogo immerso nella natura, dispone di tutti i confort necessari. Oltre al bagno con doccia, al suo interno è possibile trovare anche una vasca spa.

Quanto costa la massaria di giorgia Meloni
la Massaria (fonte: sito web prenotato.rete) – roma-cityrumors.it

Dalle foto è impossibile non notare una piscina suggestiva a forma di cuore, che rende giustizia all’intera masseria imbricata nel verde delle campagne di Ceglie Messapica. Si tratta del classico stile pugliese, fatto di cultura e bellezza, che non ostenta in alcun modo il lusso sfrenato. Giorgia Meloni si è recata in questo luogo per passare la settimana di ferragosto, pare con un volo della compagnia Ryanair. Sebbene il luogo dove ha deciso di soggiornare sia ormai noto, a mettere curiosità è il prezzo medio che può avere una vacanza in Masseria Beneficio nella settimana di ferragosto.

Il prezzo della settimana di ferragosto alla Masseria Beneficio dipende molto dalla tipologia di camera e dal periodo in cui si effettua la prenotazione. Secondo il sito ufficiale della struttura, le tariffe vanno da € 1.400 a € 2.100 per una camera doppia con colazione inclusa. Per prenotare è opportuno chiamare con largo anticipo, perché risulta una meta molto ambita in ogni stagione dell’anno.

 

Gestione cookie