Giordana+Angi%2C+torna+il+1+settembre+con+Photo%3A+nuovo+singolo+e+nuovo+look
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/giordana-angi-torna-il-1-settembre-con-photo-nuovo-singolo-e-nuovo-look.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Giordana Angi, torna il 1 settembre con Photo: nuovo singolo e nuovo look

Giordana Angi sta per dare avvio al suo importante progetto dal sapore internazionale. Ecco di cosa si tratta.

Giordana Angi ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a Sanremo Giovani, nel 2012. Successivamente, ha consolidato il suo posto nel cuore del pubblico con l’ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi, non si è più fermata. Il suo desiderio è sempre stato quello di diventare una cantante di successo.

Giordana Angi torna con una nuova canzone – roma.cityrumors.it

Ad oggi, è parte di un progetto davvero eccezionale che la vedrà impegnata per parecchio tempo. Esso avrà inizio a partire dal 1° settembre, con il brano Photo. Si tratta solo del primo step perché, successivamente, ci sarà spazio per tanti altri tasselli. Per ricordare l’evento ai fan, ha anche postato un video sul suo profilo di Instagram.

Giordana Angi è pronta a far ascoltare Photo: i fan più entusiasti che mai

Giordana Angi è stata notata da un produttore molto importante. Si tratta di Martin Kierszenbaum, già impegnato con artisti di un certo calibro. Basta pensare a Lady Gaga, a Sting e ai Tokio Hotel. L’ha conosciuta attraverso una radio italiana e, da quel momento, l’ha voluta al suo fianco.

Giordana Angi canta la prima canzone del suo album – (IG @giordanaangi) – roma.cityrumors.it

Dalla loro collaborazione è nato un progetto speciale, dal sapore fortemente internazionale. Sono riusciti a dare vita a un album composto da 10 canzoni. La particolarità sta nel fatto che ognuna di esse è cantata in quattro lingue diverse: inglese, francese, spagnolo e italiano. Si è trattato di un obiettivo ambizioso, con alle spalle tantissimo lavoro da parte di tutte le persone coinvolte.

Il 1° settembre rappresenta una data importantissima perché, finalmente, sarà possibile ascoltare Photo, il primo brano tra quelli che compongono il disco. Per presentare la canzone, ha utilizzato una frase davvero molto suggestiva che non è di certo passata inosservata: “Dentro una foto siamo immortali“.

Giordana Angi ha contribuito ad alimentare l’entusiasmo del pubblico tramite un post pubblicato su Instagram. Al suo interno, è presente un piccolo spezzone del brano. I commenti non si sono fatti attendere. La maggior parte dei fan non sta più nella pelle. Il desiderio comune è quello di immergersi in questo nuovo e inaspettato progetto.

Non bisogna dimenticare che l’utilizzo dell’italiano è stato fortemente voluto dalla diretta interessata. Oltre a trovarlo indispensabile per l’espressione di alcuni concetti, ritiene che sia anche l’unico modo per mantenere il contatto con il pubblico conquistato fino ad ora. Non ha alcuna intenzione di far sentire escluse persone che l’hanno sempre sostenuta, anche nei momenti di maggiore difficoltà.

 

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.