Maria De Filippi è un’icona della tv, sempre pronta a mettersi in gioco: con Gianni Sperti come in Dirty Dancing, momento indimenticabile.
Quando si parla di Maria De Filippi non si può fare a meno di considerarla una vera e propria icona dello spettacolo italiano. Una carriera straordinaria alle spalle, da anni alla conduzione di programmi amatissimi e “storici” del piccolo schermo nostrano, donna di grande cultura e dalla sensibilità rara. Siamo abituati a vederla sempre elegante, impeccabile, ma ha saputo anche dimostrare di essere pronta a mettersi in gioco. Come accaduto diversi anni fa, quando, insieme a Gianni Sperti, altro volto apprezzatissimo nonché opinionista di Uomini e Donne, regalò al pubblico un’indimenticabile momento alla “Dirty Dancing”.
Certo, chi segue con passione i format condotti dall’amatissima Maria, ricorderà bene il periodo in cui la conduttrice si esibiva, per la gioia del pubblico, in coreografie danzanti insieme a Kledi. In pochi, però, forse rammenteranno quando, assieme a Gianni Sperti, lasciò davvero tutti a bocca aperta.
Maria De Filippi, con Gianni Sperti come in “Dirty Dancing”: il video
A Uomini e Donne, si sa, le sorprese non mancano mai. Di solito a regalarle al pubblico ci pensano tronisti, cavalieri e dame, ma, di tanto in tanto, anche l’iconica conduttrice non è da meno. I telespettatori sono avvezzi al suo temperamento pacato, alla sua dialettica sopraffina e all’empatia che da sempre la contraddistingue.
Eppure, Maria De Filippi ha spesso dimostrato di non aver timore di mettersi in gioco e di accettare “sfide” di ogni genere. Com’è accaduto, diversi anni fa, proprio nello studio del celebre format. Secondo il video che circola in rete, dovrebbe trattarsi del lontano 2003. Il filmato in questione mostra Gianni Sperti, talentuoso ballerino, e Maria, uno di fronte all’altra. Ecco dunque che la conduttrice prende una bella rincorsa e con uno slancio straordinario si lascia sollevare dall’opinionista. Sperti, proprio come nell’ormai iconico e amatissimo film, Dirty Dancing, regge Maria De Filippi per i fianchi, ricreando l’indimenticabile scena divenuta un cult.
@silvanaferello QUANDO CI SI FIDA, NON HAI PAURA, CHE BELLO VEDERVI COSI#mariadefilipppi #giannisperti #anno2003 #tisbloccounricordo #volodangelo #drtydancing #ricordo #uominiedonne #scoop #gossip #virale #neiperte
La conduttrice, sorridente, tiene gambe e braccia perfettamente tese e il capo dritto, dimostrando di non essere intimorita in alcun modo dalla difficile “presa”. Ovviamente, in sottofondo, si può udire distintamente il boato del pubblico, entusiasta, che scoppia in un applauso.