Gianni Sperti e il cambio look che non è piaciuto ai fan. Il prima e il dopo

Gianni Sperti con un colore di capelli completamente diverso, il cambiamento che non è piaciuto e ha ricevuto una serie di critiche: il video. 

Gianni Sperti è un uomo che cambia spesso look e acconciature, l’opinionista di Uomini e Donne ama sorprendere i suoi fan. Ma questa volta la scelta è stata talmente radicale che proprio non è piaciuta.

gianni sperti cambio look
I cambi look di Gianni Sperti (IG Giannispertiofficial) – Roma.cityrumors.it

Probabilmente lui non si sarebbe aspettato tanto disappunto, ma quando si è un personaggio pubblico e si decide di fare un simile cambiamento, si deve mettere in conto che possa non piacere. Il video del prima e del dopo è davvero sorprendente.

Gianni Sperti, quel cambiamento di look che proprio non è piaciuto

Tempo fa Gianni Sperti ha deciso di trasformare completamente aspetto, tingendosi i capelli di una tinta molto originale. Dal castano chiaro ha scelto di passare al biondo platino.

gianni sperti platino
Quando Gianni Sperti si è tinto i capelli platino (Screen video IG Informazioni_espresse) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine il cambiamento è stato davvero radicale. All’epoca Sperti aveva il ciuffo lungo, per cui il colore di capelli – come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo – si notava parecchio. Quella trasformazione, comunque, non piacque ai suoi fan, che commentarono con grande disappunto la scelta del colore, dicendo che non gli donava affatto.

Ma Gianni Sperti negli anni ci ha abituati ai suoi cambi di acconciatura, dai capelli con il ciuffo lungo è passato al color platino. Poi ha deciso di tagliare tutto e tenere i capelli rasati a zero, poi ha sfoggiato una mezza misura. L’opinionista di Uomini e Donne adora davvero cambiare spesso la sua acconciatura. Probabilmente non si vuole annoiare e così si diverte a sfoggiare diversi tagli di capelli.

Adesso, per esempio, ha un taglio corto ma non rasato a zero. Se quest’estate, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, aveva una chioma più folta e lunga, da quando è tornato a Uomini e Donne ha sfoggiato una acconciatura diversa. L’opinionista ha i capelli corti che li vanno davanti quasi come se creassero una frangia molto corta.

Ma conoscendo il personaggio, è molto probabile che presto cambierà nuovamente acconciatura e anche colore di capelli. Quando li aveva corti e solo con il ciuffo lungo prima ha scelto un castano molto chiaro e poi è passato al platino. Cosa deciderà di fare nei prossimi mesi? Non ci resta che aspettare per conoscere ‘il nuovo Gianni Sperti’. L’opinionista di Uomini e Donne potrebbe presto, in occasione dell’arrivo dell’inverno, farsi una nuova capigliatura.

Gestione cookie