Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi saranno tra i concorrenti del GFVIP? La risposta della showgirl non lascia spazio a dubbi.
Saranno proprio la compagna e la figlia DI Albano Carrisi i nuovi volti del reality di Canale 5? A rispondere è proprio la showgirl di Cellino San Marco.
Pier Silvio Berlusconi è stato perentorio: via il trash da Mediaset. Un’operazione che ha duramente colpito il Grande Fratello Vip che, soprattutto negli ultimi anni, aveva fatto dei personaggi trash la sua punta di diamante.
L’ultima edizione del reality ventennale è stata decisiva, troppi richiami e troppe polemiche hanno spinto il presidente di Mediaset a mettere dei paletti molto rigidi.
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, il nuovo volto del Grande Fratello Vip?
Quale miglior modo di cambiare immagine al programma se non quello di chiamare nel cast una mamma e una famiglia come Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi?
A lanciare l’indiscrezione l’esperto di gossip Amedeo Venza, molto seguito su Instagram ha scelto proprio le storie di questo social per stuzzicare i follower con la possibilità di vedere nel reality di Alfonso Signorini la compagna e la figlia di Albano Carrisi.
In passato Loredana Lecciso era finita nella rosa di Alfonso Signorini come papabile opinionista, tuttavia la questione si concluse con un niente di fatto. Anche la possibilità di vederla come concorrente è sfumata, la stessa Lecciso ha dichiarata all’Adkronos che le voci su una sua possibile partecipazione al reality non sono altro che una fake news.
Loredana Lecciso ha sottolineato come ogni anno, puntualmente, esca fuori il suo nome per il GFVIP. Tuttavia questa eventualità potrebbe non concretizzarsi mai. La showgirl ha infatti ammesso: “Sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi procurerebbe molta ansia.”
Jasmine Carrisi non ha commentato la fuga di notizie ma i suoi desideri sembrano orientati verso tutt’altra strada. La 22enne infatti ha seguito le orme di papa Albano e sta muovendo i primi passi nel mondo della musica. La giovane si gode gli ultimi mesi di attesa prima dell’uscita del suo primo album, il prossimo ottobre, arrivato dopo diversi singoli di successo.
Tuttavia Jasmine sogna in grande e nel suo futuro spera di calcare il palco di Sanremo: “salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani” ha detto infatti la giovane.