GF%2C+per+il+nuovo+corso+del+reality+scelto+uno+sportivo+famosissimo%3A+%C3%A8+il+secondo+concorrente
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/gf-per-il-nuovo-corso-del-reality-scelto-uno-sportivo-famosissimo-e-il-secondo-concorrente.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

GF, per il nuovo corso del reality scelto uno sportivo famosissimo: è il secondo concorrente

La data di partenza della nuova edizione del GF non è poi così lontana e in queste ore è trapelato il nome del secondo concorrente.

Come ogni anno, in questo periodo gli appassionati del GF si ritrovano a fare ipotesi su chi potrebbe varcare la soglia della famosa porta rossa che da oltre vent’anni segna il passaggio dei concorrenti dal mondo esterno alla realtà ovattata della casa più spiata d’Italia. Puntuali anche quest’anno, come da tradizione, non mancano indiscrezioni e rumors ad alimentare la promozione della stagione successiva del programma.

Alfonso Signorini – Ansa Foto | roma.cityrumors.it

E proprio quella che aprirà i battenti l’11 settembre 2023 si preannuncia ricca di novità vista la decisione di Piersilvio Berlusconi di dare un taglio netto col passato in cambio di un’impronta totalmente nuova allo stile dello storico reality. In base a quanto emerso finora, quella che avrebbe dovuto essere l’ottava edizione della versione Vip sarà sostituita da un mix fra le passate edizioni Nip (dedicate a persone comuni) e quelle riservate ai personaggi famosi.

GF, nella casa anche un amatissimo volto dello sport: sarà lui il secondo concorrente?

Nelle ultime ore, Giuseppe Candela aveva lanciato su Dagospia l’indiscrezione sull’identità del primo presunto concorrente: “Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv”. Ma ecco che dopo pochissimo è saltato fuori anche il nome del possibile secondo partecipante.

GF, scelto un volto dello sport: è il secondo concorrente della prossima edizione – Ansa (Roma.Cityrumors.it)

Stavolta è TvBlog a lanciare la ‘bomba’: secondo l’aggiornatissimo portale, a mettersi in gioco sotto le telecamere 24 ore su 24 sarà anche un celebre atleta olimpionico coinvolto tempo fa in un caso di doping e che abbiamo visto partecipare l’anno scorso a Pechino Express.

Il presunto secondo concorrente che abiterà fra le mura del loft di Cinecittà è Alex Schwazer. Il marciatore italiano, che nel 2008 brillò alle Olimpiadi di Pechino conquistando la medaglia d’oro, potrebbe far parte del cast selezionato quest’anno per animare le dinamiche del padre di tutti i reality.

Non rimane che attendere la conferma ufficiale della sua presenza al GF, perciò continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull’attesissima nuova edizione del programma.