La scelta della nuova inquilina della casa di Cinecittà non è passata inosservata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo ultimo look.
Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Rosy Chin si è fatta subito notare, complice la sua personalità frizzantina ed estroversa. La sua fama però la precede, perché è una delle chef più affermate e note della Capitale, grazie soprattutto alla sua massiccia presenza social, dove posta regolarmente la preparazione di alcuni suoi prelibati manicaretti.
Queste le ha permesso di farsi strada anche nel piccolo schermo, dove è stata ospite di diversi show culinari. Uno fra tutti, E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici e basato sul format de La prova del cuoco. E’ addirittura apparsa in un piccolo cameo della serie The Ferragnez, che vede come protagonisti Chiara Ferragni, il marito Fedez e i due figli della coppia, Leone e Vittoria. Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del GF, il pubblico è riuscito già a conoscere molti aspetti della Chin, incluso il suo impeccabile look.
Un outfit da 10 e lode al Grande Fratello
La nuova edizione del Grande Fratello non è cominciata senza polemiche, soprattutto per i cambiamenti voluti da Pier Silvio, che ha deciso di rimuovere il trash e qualsiasi forma di dramma, lo stesso che ha caratterizzato le passate edizioni. Questo però non è stato accolto particolarmente bene dagli utenti, molti dei quali continuano a lamentarsi del repentino rinnovamento che ha subito il reality. Ciò si è tramutato in ascolti insoddisfacenti e molto più bassi rispetto a quelli previsti da Mediaset.
Nonostante tutto i telespettatori hanno avuto modo di familiarizzare con i nuovi inquilini della casa. Alcuni di loro si sono fatti notare sin dal primo giorno, come Rosy Chin, la chef di origini cinesi. Il suo carattere non è piaciuto a tutti, tanto da essere nominata dopo una sola settimana. Nel corso dell’ultima puntata, oltre al suo coinvolgente entusiasmo, il pubblico è stato catturato dal brillante look della trentottenne.
Per l’occasione infatti, la chef milanese ha optato per un completo ricoperto interamente da paillettes. Firmato Motivi, quest’ultimo è composto da un blazer lungo doppiopetto, in vendita a 139 euro, abbinato ad un pantalone palazzo, del costo di 89,90 euro.
Anche se le altre inquiline non sono state da meno in termini di stile, il look di Rosy, grazie alla sua unicità e lucentezza, non è di certo passato inosservato, soprattutto sul web, dove ha ricevuto i complimenti di numerosi utenti. A questo non ci resta altro che attendere e scoprire con quale look si presenterà in occasione della prossima puntata.