Gabriel Garko, torna in tv dopo 6 anni: una follower nota un dettaglio nella prima foto della fiction

“Se potessi dirti addio” è la nuova fiction di Canale 5 che segna il ritorno di Gabriel Garko: l’annuncio e il dettaglio notato da una fan. 

Dopo Luce dei tuoi occhi, e Il Patriarca Mediaset ha detto si ad una nuova fiction Se potessi dirti addio, interpretata da Gabriel Garko e Anna Safroncik. L’attore per anni è stato il protagonista assoluto di serie di successo dove ha espresso il suo talento, ma soprattutto la sua bellezza. Dopo si è ritirato dalla scene occupandosi d’altro, fino alla sua comparsata al Gfvip, dove con l’aiuto d’Alfonso Signorini, ha fatto coming out.

Gabriel Garko tv
Gabriel Garko ritorno alla fiction-foto Ansa- Roma.citytrumors.it

Garko ha partecipato a Ballando con le stelle segnando in tal modo il suo ritorno in tv. L’attore è oggi tornato sul set, e insieme all’ex protagonista Delle tre rose di Eva è prossimo a raccontare una storia che appassionerà il pubblico. Se potessi dirti addio si annuncia un successo e i vertici Mediaset non nascondono di credere molto alla fiction e alla sua affermazione. Le riprese di Se potessi dirti addio sono in corso e prossime alla conclusione.

Gabriel Garko, la prima volta sul set dopo l’operazione agli occhi

Per ora non è noto quando la fiction andrà in onda ma c’è molta attesa. Intanto Garko non manca d’allietare i suoi fans mostrando alcune scatti del set. L’attore non ha fatto grandi rivelazioni, ma ha reso note alcune location e non ha mancato di mostrarsi con la sua collega, compagna di quest’avventura. La Safroncik e Garko sono apparsi molto affiatati, fra loro a quanto pare si è creato un rapporto professionale e amichevole. Tuttavia gli scatti social condivisi dall’attore hanno fatto emergere un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Gabriel Garko tv
Gabriel Garko sul set-Foto Instagram @gabrielgarko- Roma.cityrumors.it

Il ritorno di Gabriel Garko sul set delle fiction segna un nuovo debutto tv per l’attore. Dopo il coming out, e i problemi agli occhi Garko ha ritrovato il giusto equilibrio per dedicarsi al suo lavoro appieno. Un fan gli ha anche fatto notare che è la prima volta che recita con gli occhiali, un dettaglio che rinnova completamente l’immagine del sex symbol su cui in passato ha puntato: “Trovo carinissimo “Marcello”…..È la prima volta che reciti con gli occhiali da vista, vero?”

Il commento ha ricevuto una serie di like e cuoricini e alcune risposte: “Carinissimo???Io direi un gran figo…” E ancora: “Tanta voglia di rivederti presto un grande in bocca al lupo”. A quanto pare sono in molti ad attendere il ritorno del noto attore sulle scene e questo denota che la scelta di Mediaset di dare spazio alla fiction è più che motivata.

 

Impostazioni privacy