Francesco Totti, Noemi e quel numero “13” che fa dubitare i fan: quando è iniziata (davvero) la loro storia

Totti e Noemi festeggiano il loro anniversario e spunta un numero che insospettisce sul vero inizio della relazione, chi sta mentendo?

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato il loro anniversario a New York. Non c’è nulla di più romantico, ma nella foto pubblicata dalla nuova compagna dell’ex calciatore per celebrare l’avvenimento spunta il numero 13 che fa dubitare sull’inizio della loro relazione.

La polemiche sulla foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti, quel numero 13 che crea polemica – Roma.cityrumors.it

Quella foto, inoltre, è sembrata una frecciatina a Ilary Blasi, poiché anche la showgirl ha celebrato l’anniversario di un anno con Bastian Muller a New York, condividendo una foto molto simile a quella dell’ex marito e della compagna. A questo si aggiunge il mistero del numero.

Quando è iniziata veramente la storia tra Totti e Noemi?

Totti e Noemi sembrano essere molto innamorati, hanno festeggiato il loro anniversario in una delle città più suggestive che esista e pare che le cose tra di loro vadano davvero a gonfie vele. Ma quando si sono messi davvero assieme?

L'anniversario di Totti e Noemi Bocchi insospettisce gli utenti
Totti e Noemi festeggiano l’anniversario, il numero 13 che crea sospetti (Instagram @noemib_8) – Roma.cityrumors.it

Stando a quello che ha scritto Noemi Bocchi sul selfie condiviso sui social, se a dicembre hanno festeggiato tredici mesi, vuol dire che starebbero assieme da novembre 2022. Una data che però non corrisponde a quanto raccontato da Ilary Blasi nel documentario Unica. Secondo la conduttrice, l’ex marito e la donna stavano assieme da prima che lei e Totti abbiano annunciato la loro separazione.

I due comunicati sono arrivati nel luglio del 2022, quindi se quanto raccontato da Ilary fosse vero, vorrebbe dire che Totti e Noemi già avevano una relazione in quel periodo. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, è la parola della Blasi contro quella della coppia. Tra i due ex coniugi, tra l’altro, è in corso la causa di divorzio dove entrambi pare siano intenzionati a dimostrare che l’uno ha tradito per primo l’altro. Dunque la vera data di inizio della storia tra Totti e la Bocchi sarà probabilmente una delle cose su cui spingerà la difesa di Ilary.

Quel numero ha creato molti sospetti tra gli utenti e anche in questo caso il popolo del web si è diviso. C’è chi crede a quanto sostengono l’ex capitano giallorosso e l’attuale compagna e chi invece fa fede al racconto di Ilary Blasi. A stabilire davvero cosa sia accaduto, nel caso dei due ex coniugi, ci penserà un giudice. Intanto entrambi sembrano essere felici con i loro compagni e pare che abbiano voltato pagina, perlomeno dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy