Francesco Totti più romantico che mai, le parole per Noemi in occasione del suo compleanno sono davvero dolcissime.
Francesco Totti ha voluto fare una romantica dedica a Noemi Bocchi in occasione del suo compleanno, l’ex capitano giallorosso in questa versione è del tutto inedito. Non capita spesso, infatti, che si lasci andare a dolci parole pubblicamente.
Ma per la sua amata ha voluto fare un’eccezione, sorprendendola non poco. La foto con la dedica è davvero tenera ed è la dimostrazione di come le cose tra di loro vadano a gonfie vele.
Totti super romantico per il compleanno di Noemi: la dedica è tenerissima
Francesco Totti per la sua Noemi Bocchi fa cose del tutto inaspettate. Anche se non ama le esternazioni in pubblico per il suo compleanno le ha fatto una dolce dedica alla sua compagna.
La coppia preferisce non pubblicare molto sui rispettivi social, ma questa volta Totti ha condiviso in una delle sue storie uno scatto di quest’estate, in cui lui e Noemi sono in acqua e si guardano con uno sguardo molto innamorato. Uno scatto inedito, pubblicato per augurare buon compleanno alla sua compagna.
A giudicare dall’immagine e da come si guardano, si vede che Francesco Totti e Noemi Bocchi sono davvero molto innamorati. Ma che l’ex capitano giallorosso facesse sul serio si era capito praticamente dalla prima apparizione pubblica della coppia. Lui e Noemi hanno iniziato da subito a fare sul serio.
Da quando la loro relazione è venuta fuori si è capito che a unirli è un sentimento forte. La coppia all’inizio dell’estate ha fatto un viaggio con i rispettivi figli negli Stati Uniti. Non è la prima volta che si muovono come famiglia allargata e anche questo sarebbe la dimostrazione che entrambi hanno legato con i figli degli altri.
Adesso Noemi Bocchi, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, potrebbe essere ascoltata nella prossima udienza della causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La compagna dell’ex calciatore giallorosso è stata indicata dagli avvocati della show girl come la causa della separazione. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, l’udienza è il prossimo 20 settembre e solo allora si capirà bene se questa sarà confermata o meno.