Francesco Oppini è innamoratissimo di lei, chi è e cosa fa la sua (bellissima) fidanzata

Francesco Oppini, l’affascinante volto di 7Gold, si lascia trasportare dall’amore per la sua bellissima fidanzata. Scopriamo insieme chi è la donna che ha catturato il cuore dell’ex protagonista dei realtà e quali sono le sue straordinarie realizzazioni personali e professionali.

L’affascinante volto di 7Gold ospite de “La Volta Buona”, il celebre programma televisivo in onda su Raiuno. Accompagnato dal suo illustre genitore, Franco Oppini, l’ospite promette un’immersione profonda nella sua vita, svelando dettagli intimi e successi professionali. A partire dalle 14:00, gli spettatori avranno l’opportunità di esplorare la storia di Francesco Oppini, con un focus particolare sulla sua carriera e vita privata.

La donna dietro il sorriso di Francesco
Chi è la nuova fiamma di Francesco Oppini?

L’ex protagonista del reality ha attraversato una trama intricata di relazioni, tra cui spicca quella con Cristina Tomasini, un’ influencer che ha incrociato il suo cammino in un locale nel lontano 2010. La loro storia sembrava promettente, ma all’inizio del 2022 , segnali di crisi hanno fatto dubitare sulla solidità della coppia. Solo nell’estate successiva, nuove immagini hanno rivelato Oppini al fianco di una nuova fiamma, Francesca Viverit.

Chi è Francesca Viverit

Francesca, oltre ad essere l’attuale compagna di Francesco Oppini, è un’ex nuotatrice di livello agonistico, ora istruttrice presso Mediolanum Forum. Il loro amore è nato attraverso amicizie in comune e ha raggiunto il culmine con l’ufficializzazione della loro relazione la scorsa estate. Laureatasi in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Milano nel novembre 2022, Francesca Viverit è stata oggetto di una commovente dedica da parte del suo compagno di 41 anni.

Francesco Oppini e Francesca Viverit: un tuffo nell'amore e nella carriera
Francesco Oppini svela la sua fidanzata, la brillante Francesca Viverit (credit Ansa) – romacityrumors.it

Con orgoglio palpabile, Oppini ha dichiarato: “Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la ‘vita lavorativa’ con forza, consapevolezza e dedizione. Congratulazioni Dottoressa, congratulazioni mia Dottoressa!” Nel contemporaneo, la neo laureata ha espresso la sua gratitudine sui social, affermando: “Sei stato fondamentale in questi ultimi mesi intensi e decisivi per portare a termine il lavoro. Grazie di essere l’uomo che sei, sono fortunata e fiera di averti al mio fianco.”

Questo capitolo nella vita di Francesco Oppini e Francesca Viverit è un inno alla crescita personale e all’amore che si sviluppa nel corso del tempo.  La dedizione di entrambi, non solo alla loro relazione ma anche alle rispettive carriere, è palpabile e ispiratrice.

Gestione cookie