In attesa di vederla partire tra pochissimi giorni con la nuova stagione di Belve, scopriamo dove vive la bravissima Francesca Fagnani.
Il pubblico di Rai 2 non sta nella pelle: martedì 26 settembre ritorneranno finalmente, in prima serata, le pungenti interviste di Francesca Fagnani agli ospiti di Belve, programma che la giornalista romana conduce con grande successo dal 2018. Grande fermento quindi per l’appuntamento che inaugurerà un’altra scoppiettante stagione, anche alla luce dei personaggi protagonisti: per la serata di martedì, ad esempio, sono attesi Fabrizio Corona, Stefano De Martino ed Arisa.
Inizialmente prevista per il prossimo 3 ottobre, la ripartenza dell’amatissima trasmissione è stata anticipata probabilmente anche per via del rimandato appuntamento con Una, nessuna, centomila di Fiorella Mannoia, a seguito di un problema di salute della cantante. Il conto alla rovescia è dunque già cominciato e, per ingannare l’attesa, vogliamo mostrarvi dove vive la talentuosa Fagnani attraverso alcuni scatti del suo profilo Instagram.
Sbirciando un po’ sul popolare social network, dove la compagna di Enrico Mentana vanta un seguito di quasi 300mila follower, si possono intravedere dettagli molto interessanti su quella che dovrebbe essere ancora la sua dimora. Non sappiamo infatti se Francesca attualmente viva lì, ma le immagini in questione possono sicuramente svelare qualcosina in più su di lei.
Concretezza e raffinatezza: un binomio che sembra essere stato fonte di ispirazione per Francesca Fagnani. La sua intelligenza, che risulta ben evidente in tv, le consente di non rinunciare né all’una né all’altra, e questo tratto così peculiare della sua personalità si evince anche nello stile scelto per la sua casa.
Di quest’ultima, la conduttrice ha mostrato vari angoli durante il lockdown e ciò che subito salta agli occhi è l’atmosfera elegante, in cui non manca però la giusta nota di colore. Parquet scuro, divano grigio, luci soffuse, ma anche tanti fiori che vivacizzano l’ambiente.
Da notare la spettacolare vista dal terrazzo sul quale trionfano piante e fiori di vari tipi così come all’interno. Le finestre bianche donano luminosità e la scala a chiocciola che si intravede lascia intuire la presenza di più piani. Una dimora davvero accogliente nel cuore della Capitale come Matilde Brandi, entrambe sono nate e cresciute nella Città Eterna come si evince anche dal loro fantastico accento.