Fiori e lettera d’amore, sorpresa a Uomini e Donne: la reazione inaspettata di Cristina Tenuta

Scoppia il caos negli studi Mediaset di Uomini e Donne: un abbandono è stato seguito da un enorme mazzo di fiori e tanti palloncini.

La puntata in onda mercoledì 10 gennaio ha dato adito a diverse discussioni, consumate – come di consueto – in centro studio. Alessandro Vicinanza è stato invitato da Maria De Filippi a raccontare come procedono le frequentazioni. Il cavaliere ha accettato il numero di Asmaa, con la quale è uscito a cena, ed ha continuato a chiamare ripetutamente Cristina Tenuta. La dinamica non è stata apprezzata dal popolo del web, che ha recriminato tanto all’ex fidanzato di Ida Platano, quanto alla stessa femme fatale dai capelli biondi, un’evidente scorrettezza nei confronti della “terza incomoda”.

Uomini e Donne, la sorpresa a Cristina in studio
Uomini e Donne: lettera d’amore e fiori per Cristina Tenuta, ma la sua reazione spiazza tutti – roma.cityrumors.it

I due hanno giocato sul fatto che Vicinanza volesse davvero uscire con Asmaa, scommettendo che la cena non sarebbe mai avvenuta. La diretta interessata ha dunque espresso il suo rammarico e la sua delusione, manifestazione seguita dalla critica fuori luogo di Tenuta: “Parli come una donna ferita” ha sentenziato.

I telespettatori del programma si sono detti stufi dei “ciarlatani” che volano negli studi Mediaset di Uomini e Donne e che, soprattutto, iniziano delle frequentazioni fini a sé stesse, senza la reale volontà di un proseguo. Eppure, non è finita qui.

Uomini e Donne: rose bianche per Cristina Tenuta

Alessandro Vicinanza può pescare poche carte dal mazzo e – a proposito di mazzi – per conquistare l’irraggiungibile Cristina Tenuta, il cavaliere ha pensato ad un gesto plateale. Un enorme pacco regalo dorato ha raggiunto lo studio. Al suo interno, oltre ai tradizionali palloncini, si nascondevano delle rose bianche. Un’iniziativa che, per quanto romantica, si è in realtà ripetuta.

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, la sorpresa a Uomini e Donne è inaspettata
Rose bianche in studio: Alessandro ripete il gesto (screenshot Mediaset Play) – roma.cityrumors.it

Per chi non dovesse averne memoria, durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, Vicinanza inviò 100 rose bianche a Roberta Di Padua – per poi lasciarla per Ida Platano. Ciò che però ha stupito i telespettatori, non risiede tanto nel gesto, quanto nella reazione di Cristina. La donna è rimasta impassibile, per poi – su esortazione di Alessandro – lasciarsi andare ad un laconico: “Grazie”.

In pochi credono nel reale interesse della dama per il suo papabile cavaliere. Alcuni, di fatto, hanno ipotizzato che si tratti di una strategia per far ingelosire Armando Incarnato. Effettivamente, il cavaliere napoletano è tornato negli studi Mediaset dopo un lungo periodo di assenza e, come affermano le anticipazioni, la sua prima mossa è stata attaccare Tenuta e Vicinanza – con la collaborazione di Roberta Di Padua che, dopo un breve periodo di riflessione, ha fatto il suo epocale ritorno nel parterre.

Gestione cookie