Fiorello+prossimo+conduttore+di+Sanremo%3F+L%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+non+lascia+spazio+a+dubbi
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/fiorello-prossimo-conduttore-di-sanremo-lannuncio-in-diretta-non-lascia-spazio-a-dubbi.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Fiorello prossimo conduttore di Sanremo? L’annuncio in diretta non lascia spazio a dubbi

Fiorello ha svelato in diretta se sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, dopo l’ultima partecipazione di Amadeus.

Fiorello in questi mesi è stato impegnato con la preparazione della nuova edizione di Viva Rai 2! Fino a poco tempo fa non era arrivata nessuna conferma del ritorno del format, a causa soprattutto della location che non poteva più essere fissata a Via Asiago, per le polemiche dei residenti. Ma dopo tanto cercare, finalmente è stato trovato un nuovo posto: lo showman, insieme alla sua squadra, sarà protagonista al Foro Italico.

Fiorello parla del Festival Di Sanremo (Foto Rai Play) roma.cityrumors.it

Nelle settimane scorse sono andati avanti i lavori per poter dare vita allo show che nella precedente edizione, nonostante la messa in onda di mattina presto, ha avuto un successo impressionante. Nelle ultime ore, in attesa della partenza del 6 novembre, c’è stata la conferenza stampa. Fiorello ha avuto modo di parlare della nuova avventura ma ha anche di Sanremo: in merito alla kermesse e ad una sua futura conduzione, ha voluto dare un importante annuncio.  

Festival di Sanremo, Fiorello sarà uno dei conduttori futuri? Cosa ha svelato in diretta

Fiorello sta per tornare il 6 novembre con Viva rai 2! Nei giorni scorsi, prima della partenza del format, si è tenuta la conferenza stampa. Ha parlato non solo di come sarà la nuova edizione ma ha anche risposto ad una curiosità legata al Festival di Sanremo. Da giorni gira voce che potrebbe, magari in futuro, arrivare al timone della kermesse. Il conduttore, in diretta, ha cancellato ogni dubbio in merito.

Fiorello, l’annuncio su Sanremo (Foto Rai Play) roma.cityrumors.it

Ha fatto sapere chiaramente che non sarà mai il presentatore di Sanremo: “Non condurrò mai Sanremo, non è il mio mestiere. Non dico che è un’offesa quando me lo chiedete, ma quasi”. Per cinque anni è stato presente alla manifestazione canora italiana, nella veste che da sempre indossa, di showman. L’anno scorso, seppur non direttamente sul palco dell’Ariston, era insieme alla squadra di Viva Rai 2!. A quanto pare, come ha rivelato, anche l’anno prossimo sarà presente con lo show.

Ha inoltre specificato che non sono stati sfrattati da Via Asiago. Se ne sono andati, perché sapevano che potevano disturbare. Avevano adottato delle contromisure, ma è difficile contenere il pubblico in strada. Ha poi aggiunto, in merito ad altri progetti, di non avere intenzione di dedicarsi a un varietà del sabato sera o del lunedì sera: “Non se ne parla, per me Viva Rai 2 è più varietà di altri programmi serali che si vedono oggi in tv”.