I Ferragnez si sono trasferiti nel nuovo mega attico a Milano e stanno mostrando tutti i particolari, il dettaglio del bagno è super.
Da quando Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nella nuova casa a Milano ogni giorno mostrano qualche particolare del meraviglioso attico. La funzione nascosta del water è sorprendente. Il video ha lasciato tutti a bocca aperta.
E’ soprattutto Fedez che interroga la moglie su alcune cose che vede nella nuova casa, sembra dunque che sia stata più Chiara Ferragni a seguire i lavori e a decidere arredi e rivestimenti. Così è stata l’influencer a spiegargli la funzione che si nasconde nel loro wc di casa.
Il nuovo super attico dei Ferragnez è davvero sbalorditivo, una casa a più piani con ogni tipo di confort e lusso. Anche un water qui è fuori dal comune e lo dimostra la funzione che nasconde.
A farla vedere è stato Fedez che stava chiedendo a Chiara Ferragni come funzionasse la cassetta dello scarico, che ha tre pulsanti. Quando il rapper ha domandato alla moglie a cosa servisse quello centrale, l’influencer ha fatto vedere al marito che da lì esce una piccola doccetta che praticamente assolverebbe alla funzione dello scopettino.
Una cosa talmente innovativa e tecnologica che ha lasciato Fedez senza parole. “No, fantastico“, questo quanto esclamato dal rapper che non riusciva davvero a credere ai suoi occhi. Da quando si sono traferiti nel nuovo attico non è la prima volta che il rapper reagisce così alle tante novità che la moglie gli mostra. In bagno aveva già fatto vedere il piccolo cestino nascosto e la cabina doccia gigantesca, che aveva spiegato come fosse grande quanto la prima casa che ha preso in fitto a Milano.
@theferragnez.family #accadeoggi #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Il rapper ha poi mostrato la cabina armadio della moglie, definendola la Rinascente per la sua grandezza ed effettivamente è gigante, sono più stanze dove l’influencer conserverà i suoi tanti vestiti e accessori. Il nuovo attico dei Ferragnez sembra un vero e proprio castello moderno, c’è una piscina interna, una palestra, una sala cinema, un terrazzo bellissimo e diversi balconi. Curato in ogni dettaglio, anche l’arredamento è extra lusso. Da marmi a oggetti di design sembra che la coppia non abbia badato a spese per quella che l’imprenditrice ha definito più volte ‘la casa dei nostri sogni’.