Fedez ha avuto un imprevisto per strada e ha deciso di raccontarlo ai suoi followers ringraziando i lavoratori che gli hanno dato una mano.
Fedez ha voluto raccontare a chi lo segue cosa gli sia accaduto per strada, approfittandone per ringraziare pubblicamente i lavoratori che sono intervenuti in suo aiuto e che senza pensarci troppo lo hanno prontamente soccorso.
L’immagine del rapper in compagnia di una delle persone che l’ha assistito è diventata in poco tempo virale. Ma a sorprendere è stato soprattutto il genere di imprevisto avuto dal marito di Chiara Ferragni.
Fedez chiede aiuto ai lavoratori in strada, cosa gli è accaduto
Fedez è stato costretto a rivolgersi ad un cantiere per quanto gli è accaduto. Il rapper ha condiviso l’immagine abbracciato a un lavoratore che l’ha soccorso. Il marito di Chiara Ferragni si trovava in strada quando ha avuto un “grande bisogno”. Stando a quanto scritto, pare che sia dovuto correre urgentemente in bagno e i dipendenti del cantiere gli abbiano fatto utilizzare i loro wc chimici. Il rapper ha poi spiegato nella sua storia a cosa fosse dovuta l’urgenza, ringraziando ulteriormente chi l’ha salvato in un momento di difficoltà.
L’immagine ha fatto molto sorridere ed è diventata in poco tempo virale. Fedez è solito raccontare episodi bizzarri e situazioni in cui mai nessuno si vorrebbe trovare. Per fortuna sulla sua strada ha incontrato chi è stato disposto ad aiutarlo. Il rapper è da poco rientrato da una splendida vacanza sulla neve con la moglie e i figli. I Ferragnez sono stati, come fanno ogni weekend dell’Immacolata, a St. Morritz in Svizzera.
Hanno alloggiato sempre nello stesso albergo extra lusso, godendosi un soggiorno meraviglioso con ogni genere di confort. Tra gite in bicicletta sulla neve e cene in ottimi ristoranti, Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto giornate di pieno relax con i loro bambini. Il rapper, inoltre, è recentemente salito agli onori della cronaca per aver risposto a diversi attacchi fatti nei confronti del figlio Leone sui social.
Fedez ha voluto rivolgersi a tutti coloro hanno criticato un bambino, invitandoli a presentarsi sotto casa sua se hanno il coraggio. Ha poi aggiunto che troverà “uno a uno” chi ha scritto cose così cattive nei confronti di Leone, spiegando che se criticano lui non c’è problema, ma i figli – giustamente – non vanno toccati.