Fedez si è presentato sui social con il volto pieno di graffi e lividi. Non avevamo mai visto il rapper in queste condizioni: cosa gli è accaduto?
Brutta esperienza per Fedez, il marito di Chiara Ferragni si è presentato sui social con il volto pieno di graffi e lividi, un aspetto provato da quanto gli era successo. Poi ha spiegato cosa gli è capitato.
Il rapper ha voluto raccontare tutto ai suoi followers, come fa praticamente con qualsiasi cosa gli succede, e ha spiazzato non poco perché nessuno si sarebbe aspettato di vederlo in queste condizioni e per un motivo simile.
Fedez ha raccontato in un video – che si può trovare in fondo all’articolo – il motivo per cui il suo volto è pieno di lividi e graffi. Il rapper ha fatto sapere che a ridurlo così è stata Paloma, la loro cagnolina. E proprio mentre spiegava cosa gli aveva fatto la cucciola, è accaduto l’impensabile.
L’artista stava dicendo che tutti quei segni sul volto erano stati fatti dalla cagnolina, probabilmente mentre giocavano. Si trovava in bagno davanti allo specchio mentre stava realizzando il video e quando si è girato per inquadrare Paloma, si è accorto che la cucciola di Golden Retriever stava facendo pipì per terra e così l’ha ripresa.
La cagnolina è ancora piccola e, come capita con i cuccioli, può accadere che facciano i loro bisogni in casa. Con la giusta educazione, poi, si riesce a far capire loro che questi vanno fatti fuori. Ma a quanto pare, Paloma è ancora un po’ ‘monella’. Qualche settimana fa Chiara Ferragni aveva raccontato che si erano rivolti a un addestratore per cecare di educarla al meglio. Il Golden Retriever è arrivato in casa loro poco dopo la scomparsa di Matilda, la piccola di famiglia.
@theferragnez.family #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #ferragnez #theferragnezfamily #leoneluciaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Paloma gioca spesso con Fedez, così come con i bambini. Questa volta però il rapper ha riportato i segni della ‘lotta’ che ha fatto con la cagnolina. E come se non bastasse – quasi come se lo stesse prendendo in giro – la cucciola ha anche fatto pipì nel suo bagno. Con i cani appena arrivati bisogna avere un po’ di pazienza. Lo sanno bene i Ferragnez, anche perché questo non è il primo ‘guaio’ che fa la loro Paloma e, a quanto pare, non sarà l’ultimo.