Federico Lauri e quel provino dimenticato: così provò a entrare nella casa del Grande Fratello

Non tutti sanno che Federico Lauri quando aveva solo 18 anni ha fatto il provino per il Grande Fratello, il video amarcord.

Federico Lauri, conosciuto come Fashion Style, oggi è un hair stylist molto famoso ma non tutti sanno che quando aveva 18 anni ha provato a entrare nella casa del Grande Fratello, il video del provino è diventato in poco tempo virale in rete.

federico lauri 18 anni
Federico Lauri, il video del provino per il GF (Instagram @federico_fashion_style) Roma.cityrumors.it

L’aspetto dell’hair stylist dei vip era molto diverso, il Federico diciottenne ha parlato delle sue ambizioni e del suo grande desiderio. A spingerlo a entrare nella casa più spiata d’Italia era proprio la possibilità di realizzare un suo sogno.

Federico Fashion Style a 18 anni fece il provino per il GF: il video

E’ un Federico Fashion Style sicuramente diverso quello che a 18 anni ha provato a partecipare al reality di Canale5, l’hair stylist dei vip voleva entrare nella casa del Grande Fratello. Era molto giovane e già faceva il parrucchiere.

federico lauri provino gf
Provino al GF per un giovane Federico Lauri (Instagram @prima_volta_di) Roma.cityrumors.it

Al provino per il Grande Fratello, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, aveva detto di voler diventare famoso, aggiungendo anche che a tutti piacerebbe. Poi ha anche spiegato che voleva entrare nella casa più spiata d’Italia, oltre che per raggiungere la notorietà, per potersi aprire un giorno un salone di parrucchieri tutto suo.

Nella casa del Grande Fratello Federico Fashion Style non è entrato ma è riuscito comunque a realizzare il suo sogno, forse addirittura ingigantendolo. Oggi l’hair stylist dei vip ha saloni praticamente in tutta Italia. Ha iniziato ad Anzio, facendosi conoscere per il suo estro e in poco tempo ha conquistato sempre più clienti, creandosi un nome riconosciuto nel settore.

Ha avuto talmente tanto successo che oggi ha un salone a Roma, uno a Firenze e uno a Milano. A dargli sicuramente notorietà è stato il reality fatto sul canale Realtime, “Il salone delle meraviglie”. Da quel momento la sua scalata verso il successo non si è più fermata e oggi ha un parterre di clienti famose che gli fanno anche tantissima pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

A guardare il ragazzino che ha fatto il provino e che sognava di aprire un negozio tutto suo è davvero bello vedere come quel diciottenne abbia ampliamente superato le sue aspettative e sia oggi un parrucchiere di successo. Il Federico diciottenne aveva uno stile sicuramente più sobrio, ma si comprendeva la sua grinta e la sua tenacia. E, a giudicare dal taglio di capelli, pare che avesse già tanta invettiva.

Gestione cookie