Federico Fashion Style, personaggio eccentrico e affermato nello star system, in passato amava look sobri: ecco lo scatto.
Federico Lauri, noto come Federico Fashion style, sarà tra gli ospiti di Belve. Il noto parrucchiere delle star è pronto a sottoporsi alle domande pungenti di Francesca Fagnani.
L’ascesa al successo di Federico è iniziata qualche anno fa. Ha aperto il suo primo salone a Anzio per poi approdare nella capitale e a Milano. Tra le sue clienti vanta personaggi noti come Valeria Marini, ma anche Tina Cipollari e Giulia de Lellis.
Federico Fashion Style, outfit sobrio e composto
Ha conquistato la popolarità grazie al format Il Salone delle Meraviglie, in onda su Real Time, dove ha mostrato tutti i suoi particolari trattamenti. Spesso è finito al centro delle polemiche per i costi eccessivi dei suoi servizi, accuse che Federico ha sempre rimandato al mittente.
Negli ultimi mesi Federico è finito al centro del gossip a causa della separazione dalla moglie Letizia, da cui ha avuto una figlia. I due stanno affrontando il divorzio e a quanto pare non sono rimasti in buoni rapporti.
Eccentrico, amante di look esuberanti che non lasciano indifferenti Federico Lauri non ha sempre amato l’eccesso. In alcuni scatti del passato, visibili sul suo account Instagram, è possibile ammirarlo con mise composte e decisamente casual.
Il dettaglio griffato non manca, ma l’immagine è decisamente lontana da quella attuale. Nel giro di pochi anni il cambiamento di Lauri è stato radicale e diretto sicuramente a stupire e a renderlo protagonista.
Felpa rossa, pantaloni skinny neri, Federico non sembra neanche lui. Il parrucchiere delle dive ha però osato indossando delle sneaker maculate coordinate con il marsupio. A completare il look gli immancabili occhiali da sole. L’hair style ha ricevuto tantissimi like e complimenti, in molti gli hanno fatto notare quanto è stiloso vestito in modo sobrio e composto, non occorre essere sempre al centro dell’attenzione.
Federico ha classe e stile e il suo pubblico glielo riconosce. Certo è che i completi con paillettes e luccicanti come le camice decisamente fantasiose gli piacciono molto e oggi non ne può proprio fare a meno. Così come del suo ciuffo voluminoso che spesso gli cade sul viso. Da ricordare che quando ha iniziato ad esercitare Lauri aveva i capelli molto corti, quasi rasati, il viso senza barba e le sopracciglia ad ali da gabbiano. Decisamente diverso dall’immagine che ha scelto ora.