Mamma orgogliosa e felice Federica Pellegrini ha mostrato sui social il set da bagno personalizzato per Matilde: è unico nel suo genere.
Federica Pellegrini ha dato alla luce la sua Matilde solo da qualche settimana. La Divina si sta godendo i primi giorni con la piccola e sostenuta dal marito, Matteo Giunta, sta affrontando ogni impegno in modo spontaneo. Tornata a casa Federica e Matteo hanno riorganizzato le loro giornate in funzione della neo arrivata: sono sereni e molto felici della rivoluzione che è approdata nel loro quotidiano.
Ogni giorno con Matilda è diverso, ricco d’emozioni e Federica non può fare a meno di condividere sui social ogni novità. Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono a passeggio. L’ex nuotatrice ha sfidato il freddo ed è uscita con Matilde. La piccola, nonostante le basse temperature, ha goduto dell’aria fresca e anche d’un tiepido sole: “Un po’ d’aria“, ha scritto Federica a corredo della foto.
A Chila Divina ha confessato che il parto è stato estenuante, ma che quando ha visto la neonata è stato amore a prima vista. “Penso che non ci sia gioia più grande… abbiamo capito che l’amore non si divide, l’amore si moltiplica: è una cosa che stiamo scoprendo piano piano grazie a lei”. Ha rivelato l’ex campionessa olimpica. Oggi è presa totalmente da Matilde e ogni cosa che riguarda la piccola la emoziona particolarmente.
Federica Pellegrini amore speciale per Matilde
Non a caso nei giorni scorsi ha mostrato il primo set da bagno della neonata. Un set unico nella sua specie, ma soprattutto realizzato appositamente per la piccola, che ad oggi sta ricevendo tante coccole e affetto. I recenti post social di Federica Pellegrini rivelano quanto l’ex campionessa sia stata travolta dall’emozioni d’essere diventata mamma.
Matilde ha rivoluzionato la sua vita e quella di Matteo e ogni cosa che la riguarda le fa battere il cuore. Il set da bagno personalizzato della neonata è la prova che Matilde è una bambina molto amata, circondata d’affetto e da tanto amore e merita il meglio. Con tanto di set da bagno personalizzato con il nome di Matilde cucito.
Federica Pellegrini si sta impegnando molto per essere una buona mamma e a quanto pare ha intrapreso la strada giusta. Non si aspettava tante emozioni, e ora non può più farne a meno. Dopo tante gare vinte e medaglie messe al collo, ora per la Divina c’è tutta una nuova sfida, altrettanto provante e interessante.