Fabio Fazio, chi è la moglie Gioia: età, carriera, figli, dove si sono conosciuti

Fabio Fazio è innamoratissimo di sua moglie, e in molti si chiedono chi sia la donna che ha conquistato il suo cuore. 

Originario di Savona e nato nel 1964, è considerato uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Quelli che il calcio e Che tempo che fa. Famosissimo è diventato quest’ultimo programma, che è adesso passato sul Nove e che ospita personaggi nazionali e internazionali, arrivati in studio per raccontare qualcosa in più sulla propria vita privata e lavorativa. Con lui, ci sono come sempre le immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Fabio Fazio, chi è la moglie
Fabio Fazio – Ansa foto – Roma.cityrumors.it
Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è felicemente sposato con la bella Gioia. Ecco qualche curiosità in più si di lei.

Chi è Gioia, la moglie di Fabio Fazio: tutto su di lei

Il conduttore ha ottenuto il pieno successo quando ha condotto il programma Pronto Raffaella insieme alla Carrà. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e da allora si sono susseguite numerose esperienze in ambito televisivo. C’è stato ad esempio il tv show Quelli che il calcio, ma anche Rischia tutto e Diritto di replica.

fabio fazio con la moglie gioia
Fabio Fazio, chi è la moglie Gioia (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

Il suo nome è però associato soprattutto al talk show Che tempo che fa, che ha sempre visto la collaborazione di Luciana Littizzetto. Fazio è inoltre stato alla conduzione del Festival di Sanremo per ben 4 edizioni diventando, nel corso degli anni, uno dei volti più amati della tv. Al suo fianco c’è però sempre stata una donna: il presentatore ha conosciuto Gioia Selis molti anni fa e non se n’è più separato, tanto che da lei ha anche avuto i due figli Michele e Caterina.

Sulla donna che ha conquistato il suo cuore non si hanno molte informazioni, dato che ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori ed essere molto riservata. Quel che si sa è però che ha preso parte, insieme al marito, al film Pole Pole diretto da Massimo Martelli nel 1996. Una pellicola, questa, che aveva uno scopo benefico e che ha visto destinare tutti i ricavi alla Amred, la Fondazione africana per la medicina e la ricerca. La sua figura è insomma sempre stata presente nella vita di Fazio, sebbene abbia vissuto nell’ombra e abbia preferito non mostrarsi dinnanzi ai riflettori. È però noto che i due sono sempre stati innamoratissimi e che sono oggi più felici che mai.

Gestione cookie