Era uno dei protagonisti di Io Canto, oggi la sua vita è cambiata: che fine ha fatto Cristian Imparato? Irriconoscibile

Cristian Imparato vinse Io Canto nel 2010. Da quel momento in poi, si è distaccato sempre di più dalla musica, cambiando vita.

Cristian Imparato è stato uno dei protagonisti della prima edizione di Io Canto. Le sue performance furono così sorprendenti da consentirgli di portare a casa la tanto ambita vittoria. Lo stesso Gerry Scotti rimase sbalordito dall’incredibile talento dimostrato. Grazie a questa esperienza e alla borsa di studio ricevuta, volò negli Stati Uniti per continuare a coltivare le sue capacità.

Cristian a Io Canto
Cristian Imparato che si esibisce a Io Canto – (YouTube @itaspitfire8584) – roma.cityrumors.it

Tutti erano certi che avesse davanti una promettente carriera musicale. Purtroppo, le cose non andarono così. Il giovane dovette affrontare una situazione drammatica e, successivamente, decide di intraprendere una strada completamente diversa. Ad oggi, è irriconoscibile anche dal punto di vista fisico. È quasi impossibile riconoscerlo a un primo sguardo.

Cristian Imparato è completamente diverso: cosa fa oggi

Cristian Imparato, dopo il successo di Io Canto, ha avuto difficoltà a gestire la sua voce. Il periodo adolescenziale, infatti, ha avuto un forte impatto sulla sua vocalità. Come se non bastasse, nel 2015, ha scoperto di avere il morbo di Crohn, una malattia autoimmune di una certa importanza. È stato costretto a seguire una dieta controllata, caratterizzata da tante rinunce.

I chili persi hanno creato profonde insicurezze in lui. Per questo motivo, ha deciso di rivolgersi alla chirurgia estetica, modificando le labbra e i tratti del viso. Ad oggi, rispetto a quando era bambino, ha un aspetto completamente diverso. I suoi lineamenti sono cambiati a causa del lifting e anche il profilo della bocca appare trasformato. Per un certo periodo, ha negato fermamente di essersi sottoposti a simili procedure. Alla fine, però, dopo le numerose insinuazioni, è stato costretto a dire la verità: “Ho fatto un riempimento di filler ma non perché ho avuto un difetto, ma perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso“.

Cristian Imparato è cambiato
Il cambiamento di Cristian Imparato – (IG @cristianimparato) – roma.cityrumors.it

Successivamente, è stato ospite da Barbara D’Urso e ha avuto modo di diventare uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16. Il suo è stato un percorso breve e complesso, caratterizzato da alti e bassi. È stato eliminato dopo soli 29 giorni. Ad oggi, ha preso una strada completamente diversa. Ha quasi abbandonato del tutto il mondo della musica e dello spettacolo. Si occupa di un centro estetico chiamato IP Aesthetic Academy, a Chivasso, in provincia di Torino. Qui, mette in atto diversi trattamenti per la cura del corpo e del viso.

Gestione cookie