La casa dove Totti e Ilary hanno vissuto e in cui oggi è rimasta la conduttrice, con i loro tre figli, vale una vera fortuna: è una reggia enorme.
Per Ilary Blasi e Francesco Totti la villa all’Eur è stato un vero e proprio nido d’amore, il luogo dove hanno costruito la loro famiglia e realizzato tantissimi sogni. Oggi a viverci è rimasta la showgirl con i tre figli. Ma quanto vale questa proprietà immensa?
Situata nel quartiere Torrino, è una villa immensa, con uno spazio esterno davvero gigantesco, tantissime stanze da letto e ogni tipo di confort. Il valore, infatti, è da far girare la testa.
La casa è come se fosse una vera e propria reggia. La villa all’Eur per tanti anni è stata famosa per essere il nido d’amore di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora che il loro matrimonio è finito, in questa dimora ci vive la showgirl con i tre figli avuti dall’ex capitano. Anche per questo i due hanno battagliato non poco e alla fine il giudice ha stabilito che restasse alla Blasi.
Nel documentario ‘Unica’ girato dalla conduttrice si intravede molto della villa, soprattutto l’esterno. Il pubblico ha avuto così modo di notare le dimensioni di questa dimora, che si estende su 1.500 metri quadrati. Ha una zona esterna composta da un grande giardino molto curato, con una splendida piscina con tanto di ponte di legno. Poi ci sono un campo da tennis, da padel e da calcetto.
Anche l’interno è molto grande, ci sono all’incirca 25 stanze, un’area che era dedicata ai cimeli della carriera di Francesco Totti, una sala giochi, una per il cinema e una dedicata al benessere che è gigantesca. L’arredamento è prevalentemente moderno: diversi oggetti di design riempiono gli ampi spazi della villa, da divani in pelle e poltrone gialle, fino a lampadari molto particolari.
@ilmessaggero.it L’abbiamo vista in Unica, quella che Ilary Blasi mostra nel docufilm di netflix in cui con freddezza e lucidità racconta senza contraddittorio la fine del matrimonio con Totti è la villa dove ora la conduttrice vive insieme a i tre figli. Ma dove si trova e quanto vale la casa in cui fino a poco più di un anno fa viveva con la famiglia al completo, e che ora dopo la separazione è rimasta a lei? #ilmessaggero #ilaryblasi #unica #netflix #docufilm #villa #eur #totti #unicailaryblasi #cinematok #dietrolequinte ♬ Fashion Show – NaderGator
Il valore della villa all’Eur è all’incirca di 18 milioni di euro. Una casa che non tutti possono permettersi: oltre il costo della proprietà, anche la gestione della stessa richiede una cifra piuttosto consistente. Pensiamo solo alla cura dei vari campi, della piscina e delle piante esterne. C’è poi tutta l’area interna che richiede anche una grande attenzione. Totti ha dovuto lasciare quella che per lui era l’abitazione dei suoi sogni e oggi, con Noemi Bocchi, vive in un super attico panoramico, che è comunque bellissimo.