Era il 1999, questo ragazzo dal caschetto nero oggi è uno dei concorrenti più discussi del GF

Chi è l’artista nella foto? Qui erano gli anni ’90 ed era solo un ragazzo, ma oggi è tra le star più chiacchierate del Grande Fratello.

Il suo è stato uno dei nomi più celebri nei primissimi anni del 2000. Diventato famoso quando era ancora molto giovane, con il tempo l’artista ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Oggi tutti lo conoscono non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha acquisito come personaggio molto chiacchierato nella casa del GF.

Massimiliano Varrese esordi
Chi è questo ragazzo – Instagram @la_prima_volta_di – Roma.cityrumors.it

Nel corso degli anni, l’artista in questione si è affermato come una celebrità a tutti gli effetti, per merito non solo del talento incredibile ma anche del fascino misterioso che lo contraddistingue. Non solo attore ma anche ballerino dalla straordinaria bravura, l’artista ha fatto sognare intere generazioni 20 anni fa.

Oggi il suo nome è tra i più celebri in assoluto, complici i tanti film e le serie tv che lo hanno visto protagonista. Dopo il successo degli esordi, per l’artista è arrivato un momento di stop, per poi tornare in televisione con il Grande Fratello. Nel celebre reality condotto da Alfonso Signorini, l’attore e ormai ex ballerino ha fatto parecchio parlare di sé, ma di chi si tratta?

Chi è l’artista nella foto?

Nato a Roma nel 1976, l’artista in questione è proprio lui: Massimiliano Varrese. Oggi il suo nome figura tra i più popolari in assoluto, grazie ai successi ottenuti quando era ancora molto giovane. Impossibile dimenticarlo in film e serie tv di successo come Velocità massima, Fuoco su di me ma anche Il bello delle donne, Grandi domani, Carabinieri, Il sangue e la rosa e tanti altri ancora.

foto artista
L’attore Massimiliano Varrese oggi – foto profilo ufficiale IG @massimilianovarrese (romacityrumors.it)

Molto amato anche sul web, è proprio qui che sono apparse alcune immagini che ritraggono Varrese agli esordi della sua carriera. Per la precisione si tratta di un filmato che risale a parecchi anni fa, pubblicato dall’account Instagram @prima_volta_di. Era il 1999 e Varrese aveva appena 23 anni quando è entrato a far parte di Carramba! Che fortuna, il rinomato show di Raffaella Carrà. Da quel momento per il giovane Massimiliano si sono spalancate le porte del grande successo, che lo hanno portato fino ad oggi.

Nell’ultimo periodo Massimiliano Varrese è finto al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia l’attore si è fatto notare prima per i suoi battibecchi con Beatrice Luzzi e poi per la storia d’amore mai nata con la giovane Heidi Baci, poi uscita dal reality.

Impostazioni privacy