Secondo alcune indiscrezioni, il programma Tilt, prossimo alla conduzione di Enrico Papi, è pronto a slittare a data da destinarsi.
Tilt è, o meglio, sarà, il momento in cui Enrico Papi tornerà ufficialmente dietro il piccolo schermo, ma questa volta in vesti di conduttore. Nonostante una scorsa stagione non propriamente ‘soddisfacente’, viste le numerose critiche da parte del pubblico a causa dello scontro con Ilary Blasi, questa volta il conduttore si farà finalmente giustizia, tornando al timone di un programma – peraltro musicale – condotto appunto da lui, che andrà in onda su Italia 1. Sebbene sembrino in corso anche le registrazioni de La Pupa e il Secchione (sempre condotto da Papi), il programma musicale che rimanda alle sue origini, ha catturato una certa attenzione. Tuttavia, è bene parlare al condizionale, viste le voci di questi giorni.
Non ci sono dubbi, almeno sino ad oggi, sul lancio del programma, ma quello che non è più certo è il periodo di uscita: a quanto pare, Mediaset ha rimandato il lancio. Tilt – Tieni il tempo sarà il ritorno di un grande amore: le conduzioni musicali. In passato, infatti, ha raggiunto il suo successo con diversi programmi del calibro di Sarabanda e Name that tune – Indovina la canzone. A lanciare la bomba di una possibile incombenza è stato TvBlog.
Enrico Papi in Tilt: il programma slitta a data da destinarsi
Secondo il blog online, pare che il varietà dovrà aspettare un po’ di tempo, per ragioni ancora oggi ignote. Al timone di questa decisione c’è indubbiamente Mediaset. Nonostante ciò, pare che le registrazioni siano già iniziate. Gli ospiti saranno personaggi noti al mondo dello spettacolo come tra gli ospiti annunciati, arriverà il duo comico de Lo Zoo di 105 composto da Paolo Noise e Marco Mazzoli, il famoso direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri, Rita Pavone e lo chef Joe Bastianich. Da poco ha confermato la sua presenza anche l’ex moglie di Flavio Briatore. Tieni il tempo? Io?”, ha pubblicato la donna con tanto di foto del camerino sui social. Insomma, sarà un programma ricco di sorprese, ma quando potremo assistere a questo show musicale?
Secondo alcune indiscrezioni, la messa in onda di Tilt potrebbe avvenire il prossimo gennaio, per altri, addirittura vedono la visione sul piccolo schermo per la primavera 2024. Alla luce di ciò, nel concreto non sappiamo ancora quale sia la vera data di uscita dello show musicale. Insomma, non ci resta che aspettare.