Il cantante livornese è diventato padre di due splendidi gemelli, dopo anni d’amore con la sua misteriosa compagna.
Enrico Nigiotti si prepara a tornare a cantare per i suoi fan, dopo un periodo in cui ha deciso di dedicarsi alla famiglia. A metà dicembre il cantante terrà tre date speciali nei teatri di Roma, Firenze e Milano in cui proporrà versioni acustiche dei suoi singoli e dei più grandi brani della storia della musica italiana. Un evento da non perdere per tutti i suoi fan e, più in generale, per chiunque ami i concerti dal vivo, con strumenti veri.
Queste nuove esibizioni segnano anche il ritorno di Nigiotti dopo ben tre anni dalla sua pubblicazione discografica “Nigio”, l’album uscito durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. L’assenza dal palcoscenico, però, è stata più che giustificata, dato che l’attore ha avuto un bel da fare nella sua vita privata. In questi anni l’amore con la sua Giulia ha continuato a crescere e lo scorso maggio 2023 i due sono diventati genitori dei gemelli Duccio e Maso.
Enrico Nigiotti non è una celebrità che ama vivere costantemente sotto i riflettori. La sua storia con Giulia si è svolta lontano dall’attenzione mediatica di giornali e salotti televisivi e la giovane compagna non è neanche solita comparire spesso sui social del cantante. Ad essersi mostrati, invece, sono i due piccoli gemelli di pochi mesi, nati a maggio 2023.
Poco prima del parto, il cantante aveva pubblicato in un post il pancione della sua compagna, che aveva raccolto oltre sessantamila “mi piace” e i commenti di affetto di suoi colleghi del mondo dello spettacolo, come Emma Marrone e Rudy Zerbi.
Nigiotti, infatti, anche se è arrivato al successo dopo il terzo posto “X Factor”, ha alle spalle anche una famosa partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi”, dove conobbe anche la sua prima fidanzata celebre, Elena D’Amario. Quella storia è ormai acqua passata per il cantante livornese, che oggi ha una vita completamente diversa e da ormai più di cinque anni ha una storia d’amore con Giulia Diana.
Da quanto si apprende online, Giulia è un’insegnante di danza ed è anche laureata in psicologia. La donna è lontana dal mondo dello spettacolo, ma si occupa ad ogni modo di arte: gestisce una scuola di ballo, chiamata “Laboratorio di Danza e Movimento”. Il suo profilo Instagram è privato, ma chi assisterà ai nuovi spettacoli di Nigiotti potrebbe avere la fortuna di individuarla tra il pubblico grazie a un particolare segno di riconoscimento: due splendidi gemelli con lei.