Emma Marrone prova il filtro di Angelina Jolie su Tik Tok, ma il risultato è un disastro: il video è virale

Emma Marrone ha provato il filtro Angelina Jolie ma qualcosa non è andata come si aspettava, il video spiazza i fan. 

Emma Marrone è sempre molto attiva sui social, dove si diverte a condividere anche qualche gioco che fa. In un ultimo video si è mostrata con il nuovo filtro Angelina Jolie, che dovrebbe dare l’aspetto dell’attrice. C’è qualcosa che però non è andata come si aspettava, la delusione della cantante pugliese fa sorridere i fan.

emma marrone filtro video
Emma Marrone prova il filtro ‘Angelina Jolie’ ma qualcosa non va bene (IG Real_brown) – Roma.cityrumors.it

Nel filmato Emma spiega di aver usato un filtro che negli ultimi tempi stanno usando tutti, ma c’è qualcosa che non ha funzionato con lei, così ha voluto condividere il risultato con chi la segue.

Emma Marrone e il video con il filtro Angelina Jolie, la cantante irriconoscibile

Emma Marrone si è divertita a provare anche lei il filtro Angelina Jolie, uno speciale effetto che sta spopolando sui social e che dovrebbe dare le sembianze a chi lo usa dell’attrice statunitense. Qualcosa però non è andata come doveva.

emma marrone filtro angelina jolie
Emma Marrone con il filtro Angelina Jolie (Screen video Tik tok) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine la cantante pugliese non ha preso le sembianze della Jolie. Lei stessa nel video si domanda perché tutte quelle che usano questo filtro appaiono delle ‘gran fighe’ mentre lei sempre un avangers. La delusione di Emma ha fatto molto sorridere i fan.

Il video della cantante, infatti, è diventato in poco tempo virale sui social. In tantissimi hanno commentato dicendole che non ha bisogno di filtri e che lei è bella così. La Marrone ha molto seguito sui social così come ha tantissimi fan. Per lei questo è un momento davvero speciale, il suo ultimo album Souvenir è da poco uscito e i brani stanno ottenendo un grande successo.

Il lavoro, dunque, va a gonfie vele. Negli anni la Marrone ha costruito una carriera che è una sfilza di premi e traguardi importanti. Nonostante un anno fa ha perso il padre, il signor Rosario, oggi può celebrare la soddisfazione di essere riuscita a registrare un album anche quando credeva che il dolore era troppo forte per riuscirci.

Nel suo ultimo lavoro non manca un brano dedicato a papà Rosario, la canzone si chiama ‘Intervallo’ e il testo è davvero emozionante. Ascoltandola si riescono a percepire proprio le emozioni vissute dalla cantante e il dolore provato. Emma piace proprio per questo, per essere così tanto diretta e trasmettere sempre ciò che sente, che sia sofferenza o un momento divertente come un video su Tiktok.

Gestione cookie