Grande emozione per Emma Marrone, nuovo arrivato della grande famiglia della cantante pugliese, le sue dolci parole.
C’è un nuovo arrivato nella grande famiglia di Emma Marrone, la cantante non è riuscita a resistere all’emozione e quando ha visto la foto ha scritto un messaggio davvero molto tenero.
Emma è una grande amante dei bambini e per lei questa nascita è gioia pura, per questo ha scritto parole dolcissime che hanno commosso letteralmente tutti.
Emma Marrone, la dedica all’ultimo arrivato in famiglia
Una carissima amica di Emma Marrone, Ludovica Baleani, ha avuto un figlio e ha condiviso l’immagine su X (Ex Twitter) del piccolino, taggando la cantante pugliese in un tenero messaggio.
“Ciao zia, non vedo l’ora di vederti dal vivo”, queste le parole della neomamma. Non è tardata ad arrivare la risposta di Emma che ha scritto: “Amore bello! Auguri tesoro mio, sono tanto felice per voi“. Per Emma gli amici rappresentano la sua famiglia allargata, per questo il figlio di un’amica è come se fosse un vero e proprio nipote per lei.
E una nascita porta sempre tantissima gioia e felicità. Emma sta vivendo un momento molto sereno e questa lieta notizia l’ha rallegrata ancora di più. Dal punto di vista professionale è alle prese con la promozione del suo ultimo album “Souvenir”, che ha già ottenuto uno strepitoso successo, le canzoni sono ascoltatissime e lei non potrebbe esserne più contenta.
Per lei, infatti, questo lavoro non è stato facile. E’ il primo album che esce dopo la scomparsa del padre, Rosario. E’ trascorso poco più di un anno da quel terribile giorno e la cantante all’inizio temeva di non riuscire più a cantare. Poi ha trovato la forza, ha capito che doveva farlo anche per lui, in suo ricordo e per il grande amore che il padre le ha trasmesso per la musica, ed è venuto fuori un nuovo album strepitoso.
All’interno c’è un brano dedicato a papà Rosario “Intervallo”, un testo emozionante che mette davvero i brividi perché riesce a trasmettere il dolore e le sensazioni che Emma prova quando pensa a suo padre. Dunque non può che dirsi soddisfatta del risultato, l’album sta piacendo moltissimo e lei sta ottenendo un enorme successo. Adesso dovrà conoscere anche il suo nipotino ‘acquisito’ e sarà una cosa che le darà sicuramente moltissima gioia e felicità. Del resto davanti a quelle guanciotte è impossibile non sciogliersi.