Ad un anno dalla morte del padre Rosario, Emma Marrone pubblica un post commovente: “Mi mancherai per sempre”.
Nei giorni scorsi Emma Marrone ha annunciato l’imminente debutto del suo nuovo album Souvenir, un lavoro a cui tiene particolarmente e a cui ha dedicato molto tempo. Non c’è ancora una data d’uscita precisa, ma l’artista ha concesso ai suoi tantissimi fans l’ascolto del suo secondo singolo, che si unisce a Mezzo Mondo. Il brano dal titolo Iniziamo dalla fine è appassionante: testo e musica riflettono appieno le sonorità dell’ex allieva d‘Amici che oggi è tra le artiste più amate del panorama musicale italiano.
Per Emma Marrone è un momento magico: “Non trovo le parole giuste per dire come mi sento adesso. Un mix di emozioni che mi esplodono nel petto. Sono felice? Si molto!
Devo dire grazie a qualcuno? Si a tutti. É iniziato un nuovo viaggio.” Ha dichiarato sui social parlando del suo nuovo singolo. In questo turbine d’emozioni la cantante salentina non ha dimenticato di ricordare il padre Rosario. Ad un anno dalla scomparsa Emma gli ha dedicato un post che rivela l’immenso affetto che prova per il genitore.
Emma Marrone commossa: “Ho sempre il tuo odore”
Grazie al padre che Emma bambina si è avvicinata alla musica. L’ha sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni. Fra loro c’era un rapporto sincero e leale. Deceduto in seguito ad una grave malattia Rosario ha lasciato un vuoto nella Marrone che difficilmente sarà colmato.
Subito dopo il decesso Emma è stata costretta ad intervenire sui social per spiegare le cause della morte, visto che sul caso si stavano facendo delle illazioni inappropriate: “Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia. Ammonisco tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini.”
“In questa voce che si spezza in una punta di amarezza. In questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza. Ma tu sei nelle mie parole. Nel silenzio del dolore. In questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros. E io ti amerò per sempre. Ciao Pa”.
Questa la didascalia che accompagna alcuni scatti d’Emma Marrone ritratta con il padre Rosario. Nelle foto commoventi anche il fratello e la mamma con cui oggi la cantante salentina ha un rapporto solido. L’ex allieva d’Amici ha ricevuto tantissimi like e commenti di conforto. Sono tanti i fans che capiscono quello che prova.