Emma Marrone è un talento italiano amatissimo: tra le sue storie Instragram spunta un particolare curioso che riguarda lo smartphone
La splendida e talentuosa Emma Marrone è reduce da mesi di duro lavoro e, ovviamente, di straordinari successi. La celebre artista, che ha esordito nel talent di Maria De Filippi, è ormai un’icona della musica nostrana. E ha conquistato, con la sua voce unica e inimitabile, il pubblico italiano. Seguitissima anche sui social, si è sempre dimostrata genuina e spontanea, coltivando un rapporto profondo con i fan. Che non hanno potuto fare a meno di notare un particolare curioso che riguarda il suo smartphone in una delle ultime storie condivise su Instagram.

Emma condivide spesso momenti di vita quotidiana e lavorativa con i suoi appassionati follower, che sono sempre avidi di scoprire dettagli e chicche che la riguardano. Di recente, una particolare foto ha catturato l’attenzione: di che si tratta?
Emma Marrone, sullo smartphone spunta un curioso particolare
Come molti altre celebrità, la splendida Emma si sta godendo qualche giorno di vacanza tra le onde cristalline del mare e i suoi affetti. Su Instagram, dove è seguitissima dai fan, ha pubblicato diversi scatti in costume, mostrandosi in tutta la sua straordinaria bellezza.
Di recente, una foto apparsa tra le sue storie, ha catturato la curiosità di molti: cosa c’è incollato sul retro del suo smartphone? Dal riflesso allo specchio spunta un particolare esilarante.

Ebbene, osservando con attenzione l’immagine, si può notare un adesivo che fa capolino nel riflesso allo specchio sul retro del cellulare dell’artista. Protagonista del meme in primo piano, c’è il comico Aldo del celebre trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”.
Ad accompagnare il meme vi una scritta che recita, in inglese: “F**k Aldo”. Ma cosa sta a significare, perché in molti lo hanno trovato tanto esilarante? Ebbene, per comprenderlo occorre riflettere sulla pronuncia della scritta. Provando a leggere ad alta voce, ci renderemo conto che viene fuori “Fac aldo”, ovvero “Fa caldo” nella nostra lingua.
Una sorta di gioco di parole, insomma, che allude alle temperature roventi dell’estate, probabilmente. Meme dello stesso genere circolano sul web da diverso tempo e spesso hanno messo a dura prova gli utenti che non riescono a cogliere subito il “doppio senso” celatovi. Tanto che vi sono perfino pagine in inglese che si chiedono per quale motivo molti italiani stiano mandando un certo “Aldo” a quel paese!