Emily+in+Pairs%3F+No%2C+Emily+in+Rome%3A+tutto+sulla+nuova+stagione+ambientata+nella+Capitale
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/emily-in-pairs-no-emily-in-rome-tutto-sulla-nuova-stagione-ambientata-nella-capitale.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Emily in Pairs? No, Emily in Rome: tutto sulla nuova stagione ambientata nella Capitale

Questo 2025, tra Giubileo, aperture dei musei e iniziative culturali che hanno coinvolto la Capitale, anche Emily è approdata a Roma. 

Sul finale della quarta stagione, avevamo visto Emily Cooper trasformare il nickname del suo celebre account Instagram da “Emily in Paris” a “Emily in Rome“. Ebbene, è proprio da lì che ha ripreso l’inizio della nuova stagione: dall’arrivo di Lily Collins nella Capitale italiana.

Emily in Paris, arriva la nuova stagione con le ambientazioni romane (Roma.cityrumors.it)

Siamo ormai vicinissimi all’uscita sul piccolo schermo della nuova stagione di Emily in Paris, la quinta. Tra indipendenza, consapevolezza e una nuova libertà, troveremo una protagonista che sa chi vuole essere e cosa vuole raggiungere.

Netflix, dal 18 dicembre torna Emily in Paris con la nuova stagione

Proprio negli ultimi giorni, il cast della serie ha presentato la nuova uscita a Venezia, tra gondolieri, ponti e marmo bianco. Con i suoi canali e il suo fascino senza tempo, la città lacunare ha ospitato Lily Collins e gli altri attori protagonisti che a partire dalla prossima settimana troveremo nuovamente su Netflix a deliziare gli utenti con il proseguimento delle avventure dell’agenzia di marketing.

La nuova stagione di Emily in Paris: dal 18 dicembre su Netflix (Roma.cityrumors.it)

Non vogliamo spoilerare nulla a proposito delle nuove puntate della serie TV, ma preannunciamo il fatto che le strade di Roma hanno avuto, in questo 2025, anche l’onore di ospitare il set di questa amatissima produzione cinematografica.

Precisamente, saranno tre città a veder intrecciare le nuove vicende che avranno, ancora una volta, la simpatica Emily come protagonista: Roma, Venezia e Parigi. Dalla bellezza della romantica città francese, la serie TV Netflix ha allargato i suoi orizzonti ampliando le scene sugli sfondi dell’architettura, dell’arte e della storia italiane.

Emily in Rome: presto vedremo Lily Collins tra le attrazioni della Capitale

Ci travolgeranno con la loro ironia e il loro buon gusto, ben 10 episodi. Ad emergere rispetto alle puntate precedenti sarà senz’altro, oltre il cambio di scenario, anche la trasformazione della protagonista, che ora è diventata una donna audace, indipendente e consapevole di sé stessa e delle proprie capacità.

Tra Roma, Venezia e Parigi: Lily Collins sul set di Emily in Paris 5 (Roma.cityrumors.it)

Parlano gli abiti, parlano i brand e parlano le sfide che Emily affronterà in relazione all’agenzia Grateau: non sarà più la protagonista insicura e timorosa delle prime puntate, ritrovatasi in una città estera senza conoscerne lingua e tradizioni.

Dal 18 dicembre, avremo di fronte una Emily che farà parlare di sé, abbigliata impeccabilmente e perfettamente inserita nell’atmosfera dei vicoli tra le attrazioni romane.

Lily Collins di nuovo su Netflix: 10 nuove puntate di femminilità e sex appeal

E’ tempo di una nuova era per Emily. Ora i protagonisti sono diventati più grandi e anche le location riflettono la loro evoluzione. Non mancherà il tono “Women” in questa quinta stagione: la donna è indiscussa protagonista, con il suo potere e il suo sex appeal. Tutto ci fa gridare: Emily, non vediamo l’ora di ritrovarti, a casa nostra e tra le strade di Roma!