Emanuela Malavisi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è stata duramente attaccata dagli haters: la replica è da Oscar!
La presenza al trono over di Uomini e Donne per Emanuela Malavisi è stata breve ma intensa. La giovane dama ha lasciato il daytime di Maria de Filippi insieme a Marco Antonio. I due, nonostante qualche contrasto e dubbio, non hanno potuto fare a meno d’ammettere d’essere molto presi l’uno dall’altro e dopo alcune critiche hanno deciso di lasciare il programma insieme. Una scelta che ad oggi sembra essersi rivelata giusta.
I due anta non hanno mancato di condividere sui social alcuni dei momenti trascorsi insieme dopo l’addio a Uomini e Donne. Emanuela ha ricevuto molti consensi positivi per l’atteggiamento tenuto nel programma, ma come da copione non sono mancati gli haters, che hanno dato adito ad una serie d’insulti davvero inaspettati. L’ex dama è stata duramente offesa e criticata e alcune affermazioni hanno superato il limite della degenza.
Per questo la Malavisi ha replicato agli attacchi pubblicando un lungo messaggio: ha dato così sfogo a quello pensa. Emanuela è rimasta male, in particolare, perché le offese sono arrivate soprattutto da parte di donne, che ha definito invidiose e cattive: “Sono davvero stanca. Stanca di leggere messaggi che vessano sul mio aspetto fisico. Leggo ‘brutta, ces*a, befana, nasona’. Che non sono abbastanza per lui, che merita di meglio”.
Ha esordito così l’ex dama scioccata dal fatto che c’è chi sostiene che Marco Antonio dovrebbe stare con una donna diversa e più bella di lei. La Malavisi ha poi aggiunto: “Leggo che sono bassa, tozza, uomo, camionista. Potrei continuare per ore, come se stessimo gareggiando per un concorso di bellezza. Come se, anziché un programma per trovare un compagno, avessi partecipato a Miss Italia. Siete di una cattiveria inaudita, però poi quando si parla di violenza sulle donne, tutte in piazza a manifestare state. Vero? Ipocrite”.
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha poi posto l’accento sul fatto che tutte le offese ricevute sono delle vere e proprie violenze verbali. Da tre mesi viene insultata in modo pesante e questo è davvero intollerabile. A chi l’accusa poi d’aver avuto un atteggiamento finalizzato a rimanere il più possibile nel programma, risponde che la presenza nel dating show per lei non è stata proprio facile.
Ha subito vari attacchi, in particolare dalle dame che volevano Marco Antonio e non sono riuscite ad arrivarci. Emanuela non ha esitato a parlare di cattiverie gratuite e di tanta invidia. Si è rivolta a tutte quelle donne che sono convinte che lei non sia abbastanza per l’ex cavaliere: “Si chiama invidia, è un veleno che vi corrode l’anima e non potete sputarla fuori. L’invidia e la cattiveria sono figlie dell’ignoranza“.