Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati? La cantante romana rompe il silenzio e svela la verità sul suo rapporto: ecco cos’ha dichiarato.
Reduce da un anno di successi, Elodie è prossima a godersi qualche giorno di relax. I live di Roma e Milano sono stati sold out e hanno confermato che l’ex allieva d’Amici è tra le voci più accreditate del panorama musicale italiano. Eclettica, versatile e bellissima Elodie si gode il momento positivo: la sua carriera è in continua ascesa. Dopo aver partecipato ad Amici ha conseguito un successo dopo l’altro e non ha mancato di mettersi alla prova come conduttrice e attrice.
Oltre che come artista, Elodie in più occasioni ha fatto parlare di se per la sua vita privata. La cantante non si è mai nascosta e ha vissuto i suoi amori alla luce del sole. Dopo aver avuto una lunga storia con Marracash, con cui ha anche convissuto, nell’estate 2022 ha conosciuto Andrea Iannone. Il motociclista è stato travolto dal fascino dell’artista romana, che ha accettato la sua corte. In molti hanno creduto che si trattasse d’un amore estivo e invece i due, tra alti e bassi, sono ancora una coppia.
Elodie rompe il silenzio su Iannone: il commento social
Tuttavia in questi ultimi mesi si è parlato più volte di crisi. Alcuni rumors hanno infatti sostenuto che i due vip si sono lasciati più volte. Del resto per motivi di lavoro Elodie e Iannone hanno trascorso del tempo lontani. Inoltre la cantante di Due vive a Milano, mentre il motociclista ha la residenza la Lugano. Le voci di crisi non sono mai state confermate dai diretti interessati. I due, a modo loro, hanno cercato di smentire quanto detto sul loro amore. Iannone ha partecipato a molti dei concerti d’Elodie, e anche durante la scorsa estate ha accompagnato l’ex allieva d’Amici ai vari eventi in cui era ospite.
In questi ultimi giorni i rumors sulla rottura d’Elodie e Iannone si sono fatti sempre più insistenti, rivelati anche da molte voci autorevoli del gossip. La cantante ha messo tutti a tacere commentando un post del motociclista. Iannone ha infatti reso noto che dopo quattro anni di squalifica potrà tornare in pista: “Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!”
Iannone fu squalificato nel 2019 durante il Gran Premio della Malesia. Fu trovato positivo al drostanolone, uno steroide anabolizzante. Anche le controanalisi confermarono i primi esami. Il motociclista fu condannato a 4 anni di squalifica. Fu un duro colpo per lo sportivo, che per un periodo si ritirò dalla vita pubblica. Elodie non poteva non sostenerlo, e ha commentato il post rivelando al fidanzato tutto il suo amore e sostegno: “Amore mio.”