Elisabetta Gregoraci ha organizzato una cena in famiglia nella sua meravigliosa casa di Montecarlo, tutti hanno notato un dettaglio.
Elisabetta Gregoraci ha pubblicato diverse foto di una bella cena in famiglia organizzata nella sua casa di Montecarlo in completo clima natalizio. Dalle immagini, però, tutti hanno notato un dettaglio super di lusso.
Sembrerebbe che l’ex moglie di Flavio Briatore non abbia davvero badato a spese per l’arredamento, dove a primeggiare è sicuramente il color oro. La cena, dove era presente anche l’ex marito, è stata un vero successo.
Elisabetta Gregoraci a Montecarlo ha un appartamento da sogno, i followers hanno potuto notare il lusso della sua casa grazie alle foto che la show girl ha pubblicato della cena organizzata con la sua famiglia.
Una vera e propria riunione natalizia dove erano presenti il padre della Gregoraci, la sorella Marzia con i due figli e il marito, Nathan Falco e Flavio Briatore. Dalle immagini sembra proprio che siano davvero tutti molto uniti e affiatati. Agli occhi degli utenti, però, non è sfuggito un dettaglio che sembra essere davvero di gran lusso. Si tratta dei due pinguini che la show girl ha esposto all’ingresso, due sculture – una dorata e una bianca – che sembrano essere di alto design.
Ma la casa è un vero sfarzo al lusso, anche il corridoio con tutti specchi dorati è davvero molto chic, per non parlare dell’ampio salone che segue la tinta che a quanto pare piace molto alla Gregoraci. La casa, poi, ha una terrazza gigantesca che affaccia sul mare di Montecarlo. La Gregoraci condivide spesso video dei suoi allenamenti che preferisce fare fuori all’aria aperta. La show girl, nonostante si sia separata anni fa da Briatore, ha deciso di restare a vivere a Montecarlo ed è praticamente una sua vicina di casa.
I due ex sono rimasti in splendidi rapporti, lo dimostra anche la presenza di Briatore alla cena della famiglia dell’ex moglie. Sono molto legati e vanno d’accordo, sono riusciti a restare uniti per il bene di Nathan Falco, il loro figlio. Il ragazzo l’anno prossimo si trasferirà in Svizzera per frequentare un prestigioso collegio, Le Rosey. Così vivrà lontano dai genitori che potranno vederlo nei weekend e andarlo a trovare a scuola di tanto in tanto. Si tratta di una scuola super esclusiva, la cui retta è di 100mila euro all’anno.