Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia: splendide in bikini e assolutamente due gocce d’acqua

Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia si somigliano tantissimo: eccole insieme in bikini in uno scatto social che ha conquistato i fan.

Elisabetta Gregoraci è tra le showgirl italiane più amate della televisione. Da quando ha esordito ha avuto modo di farsi conoscere portando in scena ruoli spesso diversi tra loro. Era giovanissima quando ha cominciato a muovere i primi passi, partecipando al concorso Miss Italia. In seguito ha iniziato la carriera di modella che l’ha portata a sfilare per i maggiori e più famosi brand.

elisabetta gregoraci sorella marzia
Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia si somigliano molto (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

Negli ultimi anni ha preso parte a molti programmi televisivi, come al Grande Fratello Vip o al format Nudi per la vita; dal 2017 è la conduttrice di Battiti Live ed è affiancata da Alan Palmieri. Nonostante il successo e soprattutto la popolarità che l’ha completamente accolta, la showgirl ha sempre mantenuto stretti i valori che la famiglia le ha insegnato. Non a caso, l’ha sempre messa in primo piano, parlando del legame speciale che ha con chi la forma. In particolare ha un bellissimo rapporto con sua sorella Marzia: una donna bella quanto lei e che le somiglia tantissimo.

Elisabetta Gregoraci, la foto con sua sorella Marzia: insieme in bikini sono bellissime

Elisabetta Gregoraci ha sempre parlato, nelle interviste in cui è stata protagonista, di avere un legame speciale con la sua famiglia. In particolare con sua sorella Marzia con cui spesso si mostra insieme, sul suo canale Instagram. Cosa che anche quest’ultima fa, condividendo tante foto con la showgirl. Negli ultimi giorni, la conduttrice è apparsa proprio in compagnia della donna, sui social.

elisabetta gregoraci sorella bikini
Elisabetta Gregoraci e Marzia (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) roma.cityrumors.it

Ha postato una serie di scatti in successione, insieme ai suoi familiari, ma la prima non è passata inosservata. In primo piano c’è lei insieme a Marzia, in mezzo al mare, in bikini: “Tornare dove il cuore è davvero casa”, ha scritto in didascalia. Si trova in Calabria, dove è nata e cresciuta, per trascorrere del tempo tra l’affetto dei suoi parenti. Elisabetta ha condiviso questo scatto con sua sorella dove entrambe sfoggiano un fisico statuario e una bellezza mozzafiato. La prima indossa un costume giallo, semplice, con i lacci, mentre la seconda ha scelto un tessuto con sopra delle rose rosse disegnate.

Portano gli occhiali e sorridono, pronte a farsi fotografare e a mostrare lo scatto ai migliaia di follower. E’ evidente fin da subito quanto sia forte la somiglianza. La conduttrice e sua sorella hanno molti tratti in comune: hanno gli stessi colori e persino la chioma è simile. La foto al mare insieme ovviamente non è sfuggita ai fan che hanno immediatamente commentato mettendo in risalto la loro bellezza.

 

 

Gestione cookie