Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, ha perso il marito da qualche mese: dopo il grande dolore la rinascita. L’annuncio social.
Lo scorso 9 Giugno 2023 Elisabetta Ferracini ha perso il marito, Pier Francesco Forleo. Dirigente Rai. Forleo aveva 62 anni e ha lasciato un vuoto incolmabile ai suoi cari. La figlia di Mara Venier è apparsa provata, ha trovato il sostegno della madre che ha cercato di darle coraggio, invitandola a guardare avanti in modo positivo. Nell’immediato Elisabetta non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma in seguito ha sentito il bisogno di condividere il suo dolore.
Sposati da 20 anni Elisabetta e Forleo si amavano molto ed erano uniti. Un unione felice e serena che la Ferracini ha sempre vissuto appieno. Qualche settimana dopo il decesso la Ferracini ha scritto una dedica social per salutare il suo grande amore, ha condiviso un post dov’è percepibile tutto il suo dolore: “Ciao amore mio”. Questa la didascalia che accompagna l’immagine che ritrae Elisabetta con il marito. Poche semplici, ma essenziali parole per rivelare tutto l’amore che provava per il compagno di vita. Anche Mara Venier ha voluto ricordare Forleo, per lei era una persona di famiglia.
La conduttrice ha approfittato del salotto di Domenica in per mandare il suo ultimo saluto al genero: “Pier è stato un importante dirigente di questa azienda, la Rai, che tutti noi amiamo tantissimo. Ma per me era solo mio genero, io la suocera, mi ha sempre chiamata così per 18 anni. Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia..” La Venier non ha nascosto la commozione.
Elisabetta Ferracini: “Domani ricomincia…”
In questi mesi di dolore Elisabetta Ferracini è stata sostenuta dalla sua famiglia e in particolare dalla mamma. Oggi desidera guardare avanti e stare bene, è certa che il marito ne sarebbe contento.
Sui social ha annunciato d’essere pronta per una nuova avventura professionale. E’ un nuovo inizio a cui vuole dedicarsi con passione.
“Domani ricomincia In viaggio con Elisabetta”, ha scritto la figlia di Mara Venier. Il programma va in onda su Isoradio e la Ferracini è molto contenta. Ha poi aggiunto: “In bocca a lupo a me… Per te amore mio comunque vada…” Parole che sono rivolte al marito e che rivelano quanto gli manca. Molti i commenti d’auguri e in bocca al lupo ricevuti dalla Ferracini. Ora si impegnerà sul lavoro.