Una fan di Elettra Lamborghini ha espresso una richiesta davvero particolare alla cantante. Ecco la sua reazione.
Elettra Lamborghini ha un numero di seguaci davvero altissimo. Da quando ha preso parte al Festival di Sanremo del 2020, la sua notorietà è aumentata ancora di più È molto attiva sui social network e non smette mai di sorprendere i follower con nuove canzoni. Di recente, la donna ha ricevuto una richiesta davvero inaspettata.
La sua espressione non è riuscita a nascondere la sorpresa provata. Evidentemente, non le capita molto spesso di avere a che fare con questo tipo di fan. Nonostante ciò, ha acconsentito con gioia. La sua interlocutrice è apparsa davvero soddisfatta del risultato.
Elettra Lamborghini ha incontrato una fan particolare: la richiesta che non passa inosservata
I fan possono essere davvero originali. Non è insolito assistere a richieste particolari, che lascerebbero senza parole chiunque. Elettra Lamborghini si è trovata proprio in una di queste situazioni. La cantante si era recata ad un firmacopie per autografare i dischi dei presenti. Si tratta di eventi abbastanza frequenti nel mondo della musica. Solitamente, come location, vengono scelti i centri commerciali. È un modo per aumentare le vendite e per scambiare qualche parola con coloro che hanno comprato il cd.
Una donna, però, ha spezzato la routine in corso. Non si è limitata a una foto e a un bacio sulla guancia. Ha chiesto ad Elettra di autografarle il braccio con il pennarello indelebile. Il suo scopo, infatti, era quello di farselo tatuare subito dopo, in modo che non potesse più essere cancellato. L’artista, in un primo momento, è apparsa piuttosto perplessa. Con un po’ di titubanza, ha assecondato i desideri della sua interlocutrice: “Aspetta tesoro che mi metto qua. Col mio nome? Voilà!“.
La fan non ha potuto fare a meno di sorridere davanti alla scena. Con la gioia negli occhi, ha stretto la cantante in un caldo abbraccio: “Così, almeno, mi rimane forever“. Le ha anche assicurato che sarebbe andata davvero a fare il tatuaggio. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Anche altri artisti hanno ricevuto richieste di questo tipo.
Elettra Lamborghini l’ha presa piuttosto bene. Si è mostrata disponibile, generosa e desiderosa di confrontarsi con la donna. Il 2 Giugno 2023, l’ereditiera ha pubblicato un nuovo album. Si tratta di Elettraton, con all’interno dieci tracce. È il suo secondo disco in assoluto. Sembra che la carriera musicale le stia andando piuttosto bene. Alcuni dei suoi brani si sono trasformati in vere e proprie hit.