Ricordate Elena Santarelli agli esordi, quando era un volto de L’Eredità? Il tempo per lei sembra essersi fermato.
Elena Santarelli è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Oggi è una famosa modella, showgirl e conduttrice ma la ricordate agli esordi? Classe 1981 Elena Santarelli è nata il 18 agosto a Latina, ma è cresciuta a Sermoneta. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda sfilando per alcuni dei più grandi brand italiani. Il successo però è giunto quando ha partecipato al programma L’Eredità condotto a quei tempi da Amadeus.
Questa esperienza ha segnato un vero e proprio punto di svolta nella sua carriera, infatti in tale circostanza viene notata non solo per l’incredibile fascino e per la bellezza inopinabile ma anche perché è solare, divertente e sempre sorridente. Nel 2005 partecipa al reality show L’Isola dei famosi e successivamente diviene la protagonista del calendario Max che l’ha consacrata come una vera e propria dea sexy. Il resto è storia oggi è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo.
Oggi è una donna bellissima, nonostante lo scorrere del tempo ha conservato una straordinaria forma fisica. In tantissimi le chiedono quale sia il suo segreto, come faccia a mantenere intatta la sua estrema sensualità. Di certo madre natura è stata generosissima nei suoi confronti, ma Elena si prende cura di se stessa attraverso delle buone abitudini quotidiane che vanno dal seguire una sana ed equilibrata alimentazione al fare esercizio fisico. I risultati sono ben visibili, non è cambiata affatto rispetto al passato.
Elena Santorelli ha conosciuto il compagno Bernardo Corradi nel 2006 sono convolati a nozze nel 2014 . Hanno due figli, Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel 2016. È una donna particolarmente legata alla sua famiglia anche a quella di origine. Purtroppo ha vissuto dei momenti molto delicati poiché nel 2017 ha ricevuto la diagnosi della malattia di suo figlio, un annuncio che ha cambiato le loro vite.
Per lungo tempo hanno combattuto con grande determinazione e nel salotto di Verissimo Elena ha dichiarato: “È la prova più difficile della mia vita, non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche”. Fortunatamente nel 2019 ha annunciato che suo figlio era guarito. Suo marito Bernardo è un calciatore ed allenatore di calcio, nato il 30 marzo del 1976 ha giocato in serie A. Ha viaggiato per il mondo per il suo lavoro, purtroppo poi a causa di un grave infortunio ha smesso di giocare.