Caterina Balivo invita l’amica nel suo nuovo programma, la battuta durante la clip di presentazione è davvero esilarante.
Si tratta di un periodo tutto nuovo per la conduttrice, che vede da una parte il confronto con una Serena Bortone, dall’altra, la possibilità di raggiungere – nuovamente – un pubblico più ampio. Da sempre attiva sui social, aggiorna in ogni istante i soi followers su ciò che le accade nella sua vita. Dalla prima puntata aveva espresso apertamente che tra lei e il team di autori de La volta buona non scorreva buon sangue, e pare che tali screzi non siano ancora del tutto risolti.
“Ce la metteremo tutta. – ha dichiarato Balivo Nel suo primo discorso ufficiale, durante il debutto del programma – Con un gruppo di lavoro fantastico, che non amo ancora. Loro non ameranno me o mi ameranno, non lo so come andrà”. Una frase pragmatica che dimostra che ancora non è stato creato quel feeling; ma per smorzare la situazione, pare che Caterina ha deciso di ospitare Elena Santarelli, amica fidata da diversi anni. In vesti di opinionista, tiene compagnia alla conduttrice ne La volta buona, ma prima del suo arrivo in studio, un video sui social vede le due donne alle prese con un siparietto tutto da ridere.
Caterina Balivo, Elena Santarelli e le polacche: “Dalla a Bernardo”
Caterina è sempre stata molto attiva sui social, e non smetterà proprio ora che tutto ciò che le accade è inevitabilmente sotto la lente d’ingrandimento. Accantonato (si fa per dire), i rumors sui possibili screzi con il team di Viale Mazzini, lunedì 18 settembre ha ricevuto in camerino un vassoio pieno zeppo di croissant; ponendo una domanda ai suoi fan: “Secondo voi che cosa sono queste? Cornetti, polacche o focacce? Il lunedì dei buoni propositi, va così oggi… ma vediamo se siete preparati… Io, comunque, vi dirò di più adesso ne metto una nel fornetto”.
Si tratta nientemeno che del dolce che prende il nome di Polacca, una brioche farcita con crema pasticcera e amarene. Tuttavia, in una storia su Instagram, Caterina si mostra insieme all’amica fidata Elena Santarelli, che si chiede se il fatto che siano arrivate le Polacche di Aversa e anche la showgirl 42enne, fosse una pura coincidenza.
”Hai mai mangiata la Polacca?”, chiede Caterina. “No, ma non la mangerò”, risponde con tono scherzoso Elena. La conduttrice ironicamente offesa risponde: “Che delusione, portala a Bernardo (il marito ndr) la Polacca, che detta così…”. La Santarelli sta al gioco e la conduttrice conclude: “Bene, è ‘la volta buona’ che litighiamo”.
La puntata è iniziata nel modo dei modi, dimostrando ancora una volta, che le due donne sono più affiatate che mai. I problemi, per il momento, sembrano altrove. Nel frattempo Caterina presenta gli autori de La volta Buona sui social: una dimostrazione di “pace fatta”?