Elena+Santarelli+cambia+look%3A+capelli+super+voluminosi%2C+%C3%A8+la+pi%C3%B9+bella+del+reame
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/elena-santarelli-cambia-look-capelli-super-voluminosi-e-la-piu-bella-del-reame.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Elena Santarelli cambia look: capelli super voluminosi, è la più bella del reame

Elena Santarelli torna con il botto, il suo nuovo look è apprezzatissimo: tutte vogliono i suoi capelli, ma qual è il suo segreto?

Le vip sono sempre fonte di interesse, specialmente quando si tratta di segreti di bellezza. Elena Santarelli è una forza della natura, donna forte ed energica, ha un look invidiabile, non ci sono dubbi. Cosa la rende così attraente? Innanzitutto, è bene ribadire quanto i capelli e il suo stile siano apprezzabili, ma c’è qualcosa di più che la contraddistingue. Qual è il nuovo trattamento fatto alla chioma che sta spopolando sul web? La sua immagine è rivoluzionata, è ancora più bella!

Il nuovo look di Elena Santarelli strega i social (Foto Instagram @elenasantarelli)- Romacityrumors.it

Classe 1981, ha la bellezza di 42 anni, una famiglia, ed una carriera televisiva di spicco. Elena Santarelli è originaria di Latina, ma è cresciuta nella più vicina Sermoneta. Accede al mondo del lavoro in qualità di modella, sfila per brand come Giorgio Armani e Laura Biagiotti, ma è il format L’Eredità a farle conseguire la maggior notorietà.

In seguito recita in pellicole tipiche della commedia italiana, come Vita Smeralda con la regia di Jerry Calà e Commediasexi di Alessandro D’Alatri. Ad oggi, continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo, tra Mediaset e Rai. Dagli ultimi progetti la si è ritrovata a condurre a rotazione il format Le Iene. Cosa la rende così unica? Il parrucco è il suo fedele alleato, ecco perché.

Elena Santarelli, cosa ha fatto ai capelli? Che chioma!

Non ci sono dubbi sul fatto che sia un’iconica bionda. Infatti, sfoggia un colore oro caldo da fare invidia a chiunque, ma non è qui il mistero della sua bellezza. Perché la conduttrice ha deciso di dare una svolta rispetto al passato, cambiando totalmente stile e rivoluzionando la sua immagine. Il responso dei followers è più che positivo, la sua scelta piace ed appare più che azzeccata. Allora, qual è il suo segreto di bellezza?

La conduttrice ha rivoluzionato il suo aspetto con un nuovo taglio mozzafiato (Foto Instagram @elenasantarelli)- Romacityrumors.it

In questo frame Elena Santarelli mostra con grande orgoglio il lavoro fatto sulla sua chioma. Nonostante gli impegni lavorativi e familiari, ama prendersi cura di sé. Una coccola ogni tanto non può che far bene, non solo a livello fisico ed estetico nella cura dell’immagine, che nel suo mestiere è importante, ma anche a livello psicologico ed emotivo. La conduttrice a proposito ha scritto un libro a quattro mani con la psicologa Anna Rita Verardo, si intitola Quando una mamma lo sa.

La donna ha affrontato una grande sfida, sostenere Giacomo suo figlio, nella lotta contro un tumore cerebrale diagnosticatogli nel 2017 quando aveva solo 8 anni. Adesso sta bene, le cure e le corse in ospedale hanno dato i loro frutti, la paura però è stata tanta. Elena Santarelli ha ritrovato il sorriso, e ogni tanto si concede una scappata dal parrucchiere.

Onde morbide che cadono sulla schiena, una tinta biondo caldo, ed un ciuffo che incornicia lo sguardo: lancia così una nuova tendenza. Gli autori dell’opera sono citati dalla conduttrice, @marco_montagnola e @germanohr, i quali curano i look delle star, rinnovandoli. Il segreto della bellezza di Elena è amarsi ed amare senza limiti, con la consapevolezza che la vita pone sfide, ma anche tanta speranza.