È la più piccola delle sorelle Ferragni, ma Valentina è ormai una star: sapete tutto di lei? Scoprite le differenze

Queste due foto di Valentina Ferragni differiscono per quattro particolari. Solo i più arguti riusciranno a trovarli tutti.

Valentina Ferragni, come suggerisce il cognome, è la sorella di Chiara e Francesca Ferragni. Anche lei, tutti i giorni, condivide le proprie esperienze su Instagram. Vanta un grande numero di fan e, di recente, ha raccontato una disavventura vissuta in vacanza. Durante una gita in mare con il suo fidanzato, a seguito di una brutta caduta da una moto d’acqua, ha riportato la frattura di due costole.

Test sulle differenze
Le due foto di Valentina Ferragni non sono uguali – roma.cityrumors.it

L’influencer, che ha stretto un ottimo rapporto con le persone che credono in lei, è la protagonista del gioco di oggi. L’obiettivo del test è quello di individuare tutte le differenze tra due immagini apparentemente identiche. Ovviamente, non si tratta di una sfida semplice. Pazienza, determinazione e costanza sono i tre requisiti per arrivare alla soluzione.

Le due foto di Valentina Ferragni non sono identiche: solo i più attenti potranno trovare le differenze

I test sulle differenze rappresentano un ottimo modo per tenere la mente allenata. Si possono svolgere in qualsiasi momento e sono anche molto divertenti. Le due immagini in questione, che ritraggono Valentina Ferragni, differiscono per quattro particolari. L’unico modo per notarli tutti sarà osservare ogni singola zona della foto.

Una volta trovata la soluzione, sarà possibile confrontare la propria risposta con quella corretta. Ovviamente, è preferibile svolgere il gioco in un ambiente sereno, senza distrazioni o rumori troppo forti. Si possono coinvolgere anche gli amici e la famiglia.

Soluzione

Soluzione del test
Ecco tutte le differenze tra le due foto di Valentina Ferragni – roma.cityrumors.it

Valentina Ferragni, in queste immagini, è davvero alla moda. Indossa un abito nero, che spicca perfettamente sullo sfondo fucsia. I capelli sono legati all’indietro e il viso scoperto lascia trapelare un sorriso appena accennato. Un individuo poco attento rischierebbe di non notare le quattro differenze tra le due foto. Solo i più determinati riusciranno a portare a casa questa soddisfazione.

Ecco in cosa differiscono le immagini:

  • Sullo sfondo della foto B, accanto al viso di Valentina Ferragni, c’è il disegno di una palma. La decorazione è completamente assente nella foto A
  • Valentina Ferragni, nella foto B, indossa un braccialetto sul polso destro. Nella foto A, il suo braccio appare libero
  • Il polso sinistro di Valentina Ferragni, nella foto B, presenta due bracciali argentati. Nella foto A, ne è presente solo 1
  • Valentina Ferragni, nella foto B, indossa un anello alla mano destra. Nella A, non c’è niente sul suo dito

Tutti coloro che non fossero riusciti a scovare le quattro differenze potranno provare a cimentarsi con altri test di questo tipo. Con il passare del tempo, i risultati saranno sempre migliori.

 

Impostazioni privacy