E’ la mamma di una delle cantanti più famose d’Italia: la somiglianza è incredibile, lo sguardo non mente

Nelle scatto è ritratta la mamma di una delle cantanti più amate del momento: la somiglianza è incredibile: stesso sguardo!

Oggi è in vetta alle classifiche con ben due brani, e potrebbe essere tra i nomi che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, ma il successo non ha cambiato l’amore per la sua famiglia. Lo scatto dove appare con la mamma da piccola ritrae un momento di serenità di una famiglia normale. La donna, sguardo spontaneo e espressivo, somiglia tantissimo alla nota artista ed è ancora oggi il punto fermo della figlia.

Mamma Emma Marrone social
Mamma Emma Marrone bellissima-foto Instagram @real_brown – Roma.cityrumors.it

Un’immagine davvero espressiva e coinvolgente che rivela l’amore vissuto in una famiglia semplice. Lo scatto ritrae la mamma di Emma Marrone mentre da il biberon all’ex allieva d’Amici.

La signora Maria somiglia molto alla figlia, hanno lo stesso sguardo. Emma è molto legata alla madre e da quando ha perso il papà la loro unione si è rafforzata ancora di più.

Emma Marrone vacanze in famiglia in Salento

Oggi Emma Marrone è in vetta alle classifiche estive con Mezzo mondo e Taxi sulla luna ft. Tony Effe: due brani che hanno conquistato risultati sorprendenti. Nonostante il successo e l’affermazione, l’ex allieva d’Amici non ha scelto vacanze da vip, ma è tornata a casa, nel Salento, per trascorrere del tempo con la mamma e il fratello.

Mamma Emma Marrone oggi
Mamma Emma Marrone oggi-foto Instagram @real_brown- roma.cityrumors.it

A quasi un anno dalla morte del padre Emma non poteva che tornare a casa. La semplicità della sua terra, il mare, e l’affetto della sua famiglia sono le uniche cose che possono scaldare il suo cuore.

Recentemente la cantante ha condiviso un posto dove ha definito la mamma la sua roccia. Emma non ha mai nascosto che i genitori, in particolare la madre l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata a seguire e realizzare i suoi sogni: “Doveva anche partire un tour, la prima cosa bella grossa, ma a quel punto mollai tutto, avevo anche bisogno di riprendermi fisicamente, e pensai a trovarmi un lavoro. Ma mia mamma chiamò Amici. Datti quest’ultima possibilità nella vita, se va male, torni e ti trovi un lavoro”, ha raccontato l’artista a Repubblica.

 

 

Gestione cookie