Elena D’Amario è identica alla sua mamma: a darne prova sono state alcune fotografie pubblicate dalla stessa ballerina.
L’ex allieva di Amici è oggi uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, e ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al celebre talent show di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente preso il volo. Dopo aver lavorato nella compagnia di danza Parsons Dance Academy, è tornata in Italia per ricoprire il ruolo di danzatrice professionista della Scuola di Amici.
Elena D’Amario con la mamma, sono identiche: i fan impazziti per loro
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la danzatrice ha voluto condividere alcuni ricordi legati alla donna che l’ha messa al mondo e a cui lei è molto affezionata. Il post ha fatto il giro del web proprio nel giorno della Festa della Mamma: in questa occasione, la D’Amario ha quindi divulgato alcuni scatti amarcord in cui abbraccia la sua mamma che è praticamente la sua fotocopia.
A notare la netta somiglianza tra le due sono stati tutti i suoi followers, che hanno messo in evidenza quanto entrambe si assomiglino. All’epoca, la mamma di Elena aveva infatti circa la stessa età che ha oggi la ballerina, e il volto è realmente uguale al suo. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la bellezza di entrambe. “Incredibile, siete gemelle”, ha infatti detto uno di loro.
A commentare sono stati anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Sofia Ricci e Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo ha infatti scritto scherzosamente: “E’ una tua foto modificata con AI e contestualizzata negli anni ’90?”. Le foto hanno insomma fatto il giro del web e sono subito diventate virali. Indifferente non è inoltre rimasto il messaggio che la D’Amario ha scritto per la sua mamma. “Tu. Il mio porto sicuro sempre. Ti amo“, ha infatti detto la ballerina rivolgendosi alla donna. C’è da dire che lei è sempre stata supportata dalla famiglia, che le diede l’opportunità di studiare danza classica già dall’età di 6 anni. Da lì, fu amore a prima vista.