Dramma per l’ex vippone, la confessione spiazza i fan: “Il demone è tornato”

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso di essere ricaduto in una trappola che l’aveva già tormentato.

Le edizioni passate del Grande Fratello Vip avevano concorrenti solo personaggi noti del mondo dello spettacolo e dei social network. Questo ha permesso ai fan di conoscere anche gli aspetti più particolari dei loro caratteri. Durante la lunga permanenza della Casa, infatti, si sono confrontati con i compagni di avventura e con Alfonso Signorini. C’è un ex vippone che è rimasto nel cuore di molti.

Confessione di un ex vippone
Un ex vippone è tornato a essere vittima del suo demone – (IG @grandefratellotv) – Roma.cityrumors.it

Purtroppo, sembra che la partecipazione al reality show non abbia giocato al suo stato psicologico. In una recente intervista, ha affermato di essere ricaduto in un errore che aveva promesso di non fare più.

Un ex protagonista del GF Vip si sfoga: “Ho fatto delle cose di cui mi pento”

Molti ex concorrenti, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, hanno avuto bisogno di un po’ di tempo per tornare alla consueta routine quotidiana. Si tratta di un procedimento normale, legato proprio alla struttura del reality show. Purtroppo, però, in una recente intervista per Casa Sdl Tv, un vippone ha ammesso di aver vissuto un periodo davvero difficile. Durante la sua avventura, aveva parlato di un demone che, per tanto tempo, lo aveva tormentato. Grazie alla sua determinazione, era riuscito a sconfiggerlo ma, stando alle sue parole, sembra aver fatto un passo indietro.

George Ciupilan si confida
George Ciupilan parla del suo problema con l’alcool (Instagram @georgeciupilan) Roma.cityrumors.it

Per più di un anno, il diretto interessato era riuscito a stare lontano dall’alcool. Aveva ripreso in mano la sua vita, rimettendosi in sesto e tornando alla “normalità”. Tuttavia, non è stato in grado di continuare su questa strada. Nonostante i suoi sforzi, è caduto nuovamente in trappola. Questo ha avuto delle ripercussioni gravi sulla sua vita, sia dal punto di vista psicologico che sociale: “Oggi il demone è tornato. Ho fatto cose di cui mi pento. Ho perso amici“.

Si sta parlando di George Ciupilan, protagonista della settima edizione del GF Vip. Il ragazzo, dopo circa due mesi dalla fine del programma, ha avuto un crollo. Ha preso delle decisioni sbagliate, perdendo di vista i suoi obiettivi: “Mi ero un po’ perso per la mia strada, non riconoscevo più i miei obiettivi, le cose che volevo raggiungere, la mentalità che avevo prima”.

Per fortuna, ad oggi, sembra deciso a ritrovare il suo equilibrio. Da circa due settimane, si sta impegnando nel tentativo di rispettare la promessa fatta a se stesso. Ha ripreso a lavorare e a svolgere attività fisica in modo regolare. Ha tante persone accanto che vogliono solo il suo bene: “Ora sto ascoltando di più, prima mettevo un muro“.

Impostazioni privacy