Dove vive Eleonora Daniele? La splendida casa della conduttrice di Storie Italiane in pieno centro a Roma è un sogno

Volto della Rai, Eleonora Daniele è prossima a tornare alla guida di Storie Italiane. Ecco dove vive la conduttrice a Roma.

Storie Italiane è tra i talk più seguiti della Rai. In onda tutte le mattine, è condotto con successo da Eleonora Daniele che ha sempre mostrato tatto, competenza e sensibilità nel trattare i temi più svariati. La conduttrice ha un vasto seguito di fans e il suo modo di fare cortese, mai sopra le righe piace al pubblico ma anche alla nuova dirigenza di rete che le ha confermato una nuova stagione del suo programma.

Eleonora Daniele tv
Eleonora Daniele torna con Storie italiane-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

Molto attiva sui social Eleonora Daniele non manca di condividere la sua quotidianità professionale. Spesso mostra il dietro le quinte del suo lavoro e non esita ad apparire  che i suoi tanti collaboratori. Meno propensa a condividere la sua vita privata la conduttrice ha pubblicato solo qualche post della sua famiglia. Mamma di Carlotta dal 2020, Eleonora Daniele è legata a Giulio Tassoni. La conduttrice vive a Roma in uno splendido appartamento situato in pieno centro della capitale. La Daniele non ha mai mostrato ufficialmente la sua casa, ma alcune immagini social rivelano alcuni dettagli.

Eleonora Daniele, il legno protagonista della sua camera da letto

Situato al centro di Roma l’appartamento è caratterizzato d’alcuni dettagli. In primo luogo appare luminoso, prevalgono i colori chiari e in alcuni ambienti emergono dettagli shabby chic e vintage. E’ evidente che la conduttrice non ama i fronzoli e adora il bianco, colore che è presente in molte delle stanze indirettamente mostrate online. Dal divano alle pareti anche il salotto sembra arredato in modo sobrio e lineare, dettagli che rispecchiano il carattere della conduttrice.

Eleonora Daniele a casa
Eleonora Daniele ecco dove vive a Roma-foto Instagram @eleonora_daniele_official- Roma.cityrumors.it

Dall’analisi dei vari scatti della casa condivisi d’Eleonora Daniele è emerso che nella camera da letto prevale il bianco, ma il protagonista è soprattutto il legno. Un’area della casa a cui la conduttrice è particolarmente legata e dove ritrova la sua intimità personale. I colori chiari contribuiscono a dare all’artista relax e maggiore serenità dopo una lunga giornata di lavoro.

Lo stile dell’appartamento è sobrio, privo d’eccessivi fronzoli ma elegante. Inutile dire l’arredamento della casa della Daniele rispecchia appieno il modo d’essere semplice della conduttrice. Tra i volti tv Eleonora Daniele è apprezzata proprio per la sua linearità e trasparenza, aspetti che si percepiscono anche nell’ambiente in cui vive.

Gestione cookie